If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il fruttosio però di certo nn è il miglior carbo per la sintesi del glicogeno.
E poi, quanta frutta devi mangiare in massa per prendere, ad esempio, 400gr di carbo?
Non voglio assolutamente provocarti ma mi chiedo perche' non metti la parola fine al grande quesito del 2006 ? Natural non Natural
Basta poco:
Avrai delle tue foto bene postale e mostraci i progressi fatti e l'evoluzione del tuo fisico nel corso degli anni...
Una roba tipo questa con la data...
Non dirmi che non hai foto...bastano anche quelle delle ferie.
Credo che l'evoluzione durante gli anni basti a farci capire...
Sei un tormento a volte credo che tu 6 natural a volte non lo credo ... INSOMMA IO LA NOTTE NON DORMO PIU'
Un'integrazione spinta può arrivare cmq ad effetti simili a sostanze dopanti, anche se per definizione si rimane natural.
Il Dott.Di Pasquale tempo fa' disse che dosi massiccie e sinergiche di integratori, simulano l'effetto di basse dosi di anabolizzanti.
Author Rea, ha dimostrato che ( e lui l'ha fatto su se stesso), il guadagno di massa magra puo' raggiungere il mezzo kilo al giorno, per un totale di 15 kili in un mese.
Tutto questo in un contesto perfetto di sinergia fra dieta-allenamento-ormoni.
Si rata di remare a favore del fisico e non contro, ovvero una questione di azione-reazione.(I suoi ibri sono illuminanti anche per un natural).Detto questo, qui ci si stupisce che anche a 40 anni si uo' guadagnare un solo misero kilo di massa magra!
Le cose non stanno cosi.
Ascolta Zup.. mi sto trattenendo a sforzo per nn mandarti a cacare
Tutti gli esperti in merito (Drugo in primis) han detto ke è una cazzata senza fine.. ma certo tutti a credere alla pozione miracolosa
Il Dott.Di Pasquale spesso qui menzionato come uno dei massimi Guru del BB mondiale, sostiene esattamente il contrario.
Posso dire che, dato che io per anni di fila l'ho fatto e tuttora lo faccio ancora, ha ragione lui.
Basterebbe anche la sola creatina, non stop.
Author Rea, ha dimostrato che ( e lui l'ha fatto su se stesso), il guadagno di massa magra puo' raggiungere il mezzo kilo al giorno, per un totale di 15 kili in un mese.
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Proprio perchè nn stava messo benissimo, dimostra che nn ha la genetica che vanta lui.
Oh, ora certamente dirà "ma io mi allenavo da 3 settimane"
Ma ci siamo capiti..
Che poi dica:
1. che nn assume carbo se nn dalla frutta, ma ricariche né nulla (eppure ha preso quintali di muscoli)
2. che l'anno prox punta a diventare 100kg al 7% (a 46 anni??)
fa venire dei dubbi, a uno che almeno un po' di tempo l'ha passato in palestra.
Ragazzi, superati i 35anni o sei uno scienziato o hai una genetica da paura (che nn ha) o col cavolo che cresci
No gente, avete idee sballate.Il miglioramento puo' avvenire anche a 90 anni.E' dimostrato.Questione di Igf-1 locali, e non solo testo endogeno.
Ci sono studi in proposito.Siate positivi.
ecco questo è l'unico consiglio sensato che hai dato
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
ma bannarlo no??????basta co ste cazzate a master basta.....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta