If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ora lo stesso di pasquale che piu volte è stato citato per smentire master in realtà sostiene che DOSI COMBINATE E SINGERGICHE DI INTEGRATORI PRESE NELLE GIUSTE DOSI POSSONO DARE EFFETTI SIMILI ANCHE SE INFERIORI ALLE SOSTANZE ANABOLIZZANTI !!!!!!!!!!
Se lo dice uno che li vende.. di CERTO c'è da fidarsi..
se lo faccio poi mi ribecco il cartellino da max .....ma sai che ti dico ......lo ripeto,lo confermo e te lo sottoscrivo ancora per la 20esima volta :master wallace non è natural ;e affermo ciò per delle semplici e valide ragioni:non esiste nessun natural che è in grado di arrivare ad un fisico del genere(si discuteva tanto di robert sager......ma se ti vai a fare i conti masterwallace sarà si e no 3kg di massa magra in meno.....eppure lui è natural),codesta persona ha 45 anni ed è impensabile mantenere un tono muscolare del genere(con quella vascolarizzazione)a quell'età;tanto per farti un esempio.....hai mai visto qualche competizione natural?hai presente che cos'è un hp in condizioni da gara?certo....qualcuno giustamente affermerà che in massa possono pisciargli in testa tranquillamente ma ti assicuro che sono spettacolari sotto ogni punto di vista;perfetto....ora mettici altri 15kg in più di massa magra a codesti atleti ed esce fuori masterwallace......pensi che sia ancora frutto di genetica,di integratori,di piramidale inverso ecc.? Poi.....che sia dotato di genetica non lo metto in dubbio ma mi sembra assurdo continuare ad elogiarsi con delle false testimonianze(il tanto agognato minestrone......facendosi prendere in giro come ben puoi notare)......per cui questa è la mia affermazione.
ps.oltre ai capelli stai perdendo anche la testa siero.........cerca di ragionare ogni tanto invece di provocarmi con degli stupidi quote(ma vabbè.......sto parlando con uno che si dichiara meglio di body80 )
Ora puoi ammonirmi tranquillamente max.
appunto......quoto ataru....ma un conto è chiedere pareri sul fisico(e di fatto a molti utenti mi sono limitato a dire fisico straordinario )ma un altro conto è marciarci sopra "per farsi belli " o dicendo stronzate per giustificare "il loro talento genetico "(il tutto con atteggiamento arrogante,presuntuoso e al di sopra degli altri);tutto qua ataru(ma penso che la storia di masterwallace oramai la conoscono pure i sassi).
La figuraccia la fa sempre chi pone queste ridicole domande... Io credo nel natural di master, ma anche se non fosse, diciamolo, CHISSENEFREGA! E' uno che si spacca il culo in palestra e sta attento all'alimentazione. Per questo, come atleta, lo rispetto.
La figuraccia la fa sempre chi pone queste ridicole domande... Io credo nel natural di master, ma anche se non fosse, diciamolo, CHISSENEFREGA! E' uno che si spacca il culo in palestra e sta attento all'alimentazione. Per questo, come atleta, lo rispetto.
Io credo nel natural di master, ma anche se non fosse, diciamolo, CHISSENEFREGA! E' uno che si spacca il culo in palestra e sta attento all'alimentazione. Per questo, come atleta, lo rispetto.
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta