La pozione di MASTER WALLACE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Matser parto dal presupposto che con l'accoppiata gliceolo-crea ho SEMPRE visto un pump che per un mingherlino come me è STRATOSFERICO.
    tuttavia, permettimi di dissentire dal discorso insulina al mattino.
    guardando i grafici sulle curve insulinemiche, noti che la massima sensibilità all'insu, in aperto contrasto con quanto si vuol far credere e chissà come mai universalemnte accettato...è dopo la seconda parte della giornata.
    SUl discorso ingrasso etc etc, non la metterei sempre e solo in termini di ormoni.
    anzi, ti dirò di più: anche quando si tiran fuori le seghe sulla durata dell'allenamento..del cortisolo bestia di satana...bah..rimango perplesso..come mai nessuno parla mai della competizione nei siti recettoriali tra testo e cort? e pechè mai dovremmo giustificare che un allenamento è cataboilico se dura più di tot minuti, tirando in ballo il cortisolo?
    io a volte mi alleno anche 2 ore o più di fila, so che se prendo lunghe pause e tengo settata l'intensità posso farlo. se invece spingo al massimo, anche mezz'ora diventa insostenibile.
    tutto sta nella TESTA, sia in termini di concentrazione, che di monitorizzazione dei propri risultati, senza cercare la risposta in un campo (l'endocrino), in cui poco o nulla sappiamo ancora...checchè ce se ne riempia la bocca.
    Un saluto.

PS: non centra nulla, ma che tu sia natural non ho nessun dubbio, ma proprio nessuno.
    anzi, spero un giorno di dover sortire dubbi pure io ehehhe
    Concordo sul fatto che la durata dell'allenamento e' soggettiva ed e' diffcile riassumere in minuti il tempo ideale, anche in relazione al discorso ormonale.
    In effetti al mattino, anche per via del maggiore incremento del cortisolo, la sensibilita' all'insulina sembra minore.Dico sembra, perche' a dispetto dei grafici, personalmente il carico idrico e dei nutrienti, lo rilevo sempre dopo la colazione.
    Avviene rapidamente e in misura massiccia.Probabilmente altri fattori sono influenti, non ultimi il fatto che sostanze come la taurina e l'acido lipoico aumentano tale ritenzione.

Sul fatto che mi ritieni natural, senza alcun dubbio, vorrei che la tua convinzione l'avessero anche altri.
    Ciao!
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio
      master appena ti vedo ti gonfio
      conosci queste stregonerie e nn le dici a noi poveri piccirilli.
      ahiahiahi hai toppato questa volta
      ahahahah

Forse in questi ultimi tempi sei stato distratto.L'avevo gia' detto tempo fa' e piu' volte.
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza Messaggio
        A dire il vero, nn fa altro..
        Mai detto.
        I pilastri per avere un fisico natural sopra la media dipendono dai seguenti fattori:
        Genetica, dedizione assoluta, ottimizzazione dell'allenamento e dieta, integratori.
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• ataru75
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2003
          • 1917
          • 73
          • 15
          • milano
          • Send PM

Mai detto che il tuo bibitone dava effetti simili all'uso di alcuni farmaci dopanti??

Avranno riportato una cazzata allora..

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza Messaggio
            Mai detto che il tuo bibitone dava effetti simili all'uso di alcuni farmaci dopanti??

Avranno riportato una cazzata allora..
            Si questo l'ho detto, ma cio' non e' sufficiente per sviluppare un grande fisico.
            Non basta,Mi pare ovvio.
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• tartufone
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
              perchè non potrebbe essere? Conosco ragazzi con ottima genetica e sicuramente natural.
              appunto,infatti dicevo questo

Commenta

• 0positivo
                Bodyweb Senior
                • Feb 2005
                • 16179
                • 588
                • 278
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                A parte le continue offese di Mikisurf90 (di cui spero qualche moderatore provveda, stante le nuove regole in vigore), vorrei dire all'amico zuperman, che anche se scherzosamente viene chiamata pozione, in realta' e' un banale miscuglio di sostanze volumizzattrici e anticataboliche.
                Si trovano gia' in diversi mix in vendita dalle ditte, ma io in pratica me la faccio da solo, con l'aggiunta di qualche cosa in piu'.
                Un esempio, anche se le dosi sono puramente indicative.
                :

Dentro una grossa tazza si mettono 5 grammi di cretaina monoidrata, 10 di glutamina, 5 di arginina, 5 di taurina, 10 di ramificati,500 milligrammi di magnesio effervescente,30 ml di glicerolo.Il tutto va' sciolto in almeno mezzo litro di acqua calda.
                Si beve al mattino dpo colazione o circa un ora prima dell'allenamento.
                Anche se molti sorridono, io l'ho usata e la uso da anni e i risultati parlano da soli.
                Non dico che funziona su tutti e sulle dosi, ognuno si attenga alle prescrizioni in vigore.Io parlo solo della mia esperienza.
                Master, Venom4 ha piu volte ripetuto che tu sei dopato ... a dire il vero lo diceva con una convinzione tale che pensavo che tu avessi rivelato delle cose ... mi fa piacere che nn sia cosi

Commenta

• catastrophy
                  catabolic,modest&notturno
                  • Jan 2004
                  • 6357
                  • 307
                  • 447
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggio
                  Citazione:
                  Originalmente inviato da zuperman
                  Ok... MasterVenPump. vabbuo?

come lo vedi invece Panzerpumpsupermasterball?
                  mah, visto che non si tratta di doping starebbe meglio un diminutivo tipo Pumpín...
                  Originariamente Scritto da Mizard
                  ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                  Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                  Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Silvio compreso.
                  Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• catastrophy
                    catabolic,modest&notturno
                    • Jan 2004
                    • 6357
                    • 307
                    • 447
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                    Nessuno sorride
                    Se al posto della pozione ti fai due fette di torta margherita, ti alleni avendo lo stesso surplus di energie e pumping
                    ecco la mia nuova dieta grazie so'
                    Originariamente Scritto da Mizard
                    ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                    Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                    Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                    Silvio compreso.
                    Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• 0positivo
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2005
                      • 16179
                      • 588
                      • 278
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggio
                      come lo vedi invece Panzerpumpsupermasterball?

ah eccoti qui ...
                      in fotogallery dicevi che Master è dopato, lo hai scritto in grassetto a caratteri cubitali ... confermi??????????

se vuoi posto il link

Commenta

• CiccioX
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2003
                        • 5377
                        • 233
                        • 288
                        • catania
                        • Send PM

5gr di taurina quante volte al giorno master?

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                          Master, Venom4 ha piu volte ripetuto che tu sei dopato ... a dire il vero lo diceva con una convinzione tale che pensavo che tu avessi rivelato delle cose ... mi fa piacere che nn sia cosi
                          Ma no Oppositivo, che vuoi che abbia rivelato?
                          Qui e' tutto alla luce del sole.
                          Grazie.
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                            5gr di taurina quante volte al giorno master?
                            Io la prendo quattro volte al giorno, ovvero dopo i pasti principali e prima del WO.
                            Ma e' un dosaggio personale.Valuta bene il tuo caso.
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• CiccioX
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2003
                              • 5377
                              • 233
                              • 288
                              • catania
                              • Send PM

Io la prendo quattro volte al giorno, ovvero dopo i pasti principali e prima del WO.
                              Ma e' un dosaggio personale.Valuta bene il tuo caso.
                              si certo! ma sta taurina mi piace sempre di +

Commenta

• Erry
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2006
                                • 3062
                                • 119
                                • 60
                                • Perugia
                                • Send PM

A parte le continue offese di Mikisurf90 (di cui spero qualche moderatore provveda, stante le nuove regole in vigore), vorrei dire all'amico zuperman, che anche se scherzosamente viene chiamata pozione, in realta' e' un banale miscuglio di sostanze volumizzattrici e anticataboliche.
                                Si trovano gia' in diversi mix in vendita dalle ditte, ma io in pratica me la faccio da solo, con l'aggiunta di qualche cosa in piu'.
                                Un esempio, anche se le dosi sono puramente indicative.
                                :

Dentro una grossa tazza si mettono 5 grammi di cretaina monoidrata, 10 di glutamina, 5 di arginina, 5 di taurina, 10 di ramificati,500 milligrammi di magnesio effervescente,30 ml di glicerolo.Il tutto va' sciolto in almeno mezzo litro di acqua calda.
                                Si beve al mattino dpo colazione o circa un ora prima dell'allenamento.
                                Anche se molti sorridono, io l'ho usata e la uso da anni e i risultati parlano da soli.
                                Non dico che funziona su tutti e sulle dosi, ognuno si attenga alle prescrizioni in vigore.Io parlo solo della mia esperienza.
                                ma tu quante volte lo prendi al giorno???grazie ciao master!!

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

Working...
                                X