La pozione di MASTER WALLACE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Max_79
    L'antitrolls
    • May 2001
    • 42565
    • 1,849
    • 2,406
    • Brazil
    • Send PM

Ribadisco che per me puo' essere natural.
    Scusate, io dopo 7 anni di allenamento ed alimentazione casuali ero cosi': http://www.bodyweb.it/forums/attachm...5&d=1046566319
    E non ho certo la miglior genetica del mondo.

Lui ha il *triplo* di anzianita', non si allena a caso, non mangia a caso e dulcis in fundo assume diversi integratori.
    Inoltre non si ammazza di pippe e dorme 8 ore al giorno, la mia media sara' sempre stata di 4 ore a dir tanto.

Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

///////////////////////////////////////
    /////////////////////

Commenta

• Socio
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 27638
      • 1,520
      • 1,651
      • Lotta ai panzoni storpi
      • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
      Nn la migliore, ma sei qualke gradino sopra la massa
      Lui ha il *triplo* di anzianita'
      Max, nn voglio riaprire la diatriba.. ma nn è ke quando avrà il "quadruplo" o il "quintuplo" dell'anzianità sarà ancora meglio... Col passare dell'età.. si fa sempre più fatica a mantenere massa magra.. sempre più fatica a nn mettere su massa grassa... Invece master invekkia, aumenta di muscoli, diminusce di massa magra...
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• 0positivo
        Bodyweb Senior
        • Feb 2005
        • 16179
        • 588
        • 278
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza Messaggio
        Fino a prova contraria è reato e uno magari vuole evitare che un domani il suo nome finisca a qualche caramba rompiscatole..
        Ma poi scusa, nn ho mai capito, se uno posta una foto pre gara o simili, che bisogno hai di chiedergli se si dopa?
        Oltre al fatto che spesso è palese, nn si può dare un giudizio sul fisico, a prescindere?
        beh se devo giudicare o esprimere un parere su un fisico come Wallace, il fatto che sia dopato è fondamentale ...

se è natural è un idolo, se è dopato allora il discorso cambia
        anche xchè se fosse dopato alla fine del ciclo tornerebbe quello che era prima e perderebbe kg su kg (come succede anche ai grandi del BB pro)

Commenta

• Max_79
          L'antitrolls
          • May 2001
          • 42565
          • 1,849
          • 2,406
          • Brazil
          • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
          Max, nn voglio riaprire la diatriba.. ma nn è ke quando avrà il "quadruplo" o il "quintuplo" dell'anzianità sarà ancora meglio... Col passare dell'età.. si fa sempre più fatica a mantenere massa magra.. sempre più fatica a nn mettere su massa grassa... Invece master invekkia, aumenta di muscoli, diminusce di massa magra...
          Ehehe, ormai la diatriba e' riaperta. E in fondo del beverone abbiam gia' parlato... a questo punto meglio chiarirci una volta per tutte...
          Dici che con il passare dell'eta' si fa piu' fatica... d'accordo, ma se la gente continua ad allenarsi... quante persone conosci che si allenano 20 anni di fila !?
          Si fara' piu' fatica, ma non credo che se uno fa tutto per bene, anche avendo 40 anni, non ottenga risultati o addirittura regredisca... non lo credo proprio.

Bye
          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

________

/////////////////////

Commenta

• 0positivo
            Bodyweb Senior
            • Feb 2005
            • 16179
            • 588
            • 278
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza Messaggio
            Scusa, ma anche se fosse.. a te.. che te frega?

quasta frase al limite portebbe farmela lui ... e se lo facesse gli risponderei che se dice una cosa (o in qs caso una cazzata a quanto pare) deve poi aspettarsi che qualcunio gli ponga delle domande a riguardo

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Send PM

Si fara' piu' fatica, ma non credo che se uno fa tutto per bene, anche avendo 40 anni, non ottenga risultati o addirittura regredisca... non lo credo proprio.
              bene, allora dimmi.. secondo te a ke età il corpo, per quanto si fatiki, comincia in modo irrimediabile a perdere massa magra..? Oppure secondo te nn avviene nemmeno a 50, 60, 70 anni...?

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• zuperman
                Zuper Hero
                • May 2003
                • 17204
                • 364
                • 274
                • Burundi/usr/bin
                • Send PM

Scusate, io dopo 7 anni di allenamento ed alimentazione casuali ero cosi': http://www.bodyweb.it/forums/attachm...5&d=1046566319

Lui ha il *triplo* di anzianita', non si allena a caso, non mangia a caso e dulcis in fundo assume diversi integratori.
                Inoltre non si ammazza di pippe e dorme 8 ore al giorno, la mia media sara' sempre stata di 4 ore a dir tanto.

Bye
                Perseveranza, costanza e pianificazione. Mettici anche la genetica... ed ecco Master

Chi fa fatica a capirlo, non capisce la fatica!
                Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• Max_79
                  L'antitrolls
                  • May 2001
                  • 42565
                  • 1,849
                  • 2,406
                  • Brazil
                  • Send PM

bene, allora dimmi.. secondo te a ke età il corpo, per quanto si fatiki, comincia in modo irrimediabile a perdere massa magra..? Oppure secondo te nn avviene nemmeno a 50, 60, 70 anni...?
                  Ma scusa, sono opinioni personali o mi tiri fuori qualche trattato scientifico a mo' di asso nella manica ?!
                  Per quanto si fatichi, a che eta' non si ottengono vantaggi o addirittura ci si rimetta !? Parlando di BBuilding, non mi stupirebbe scoprire che anche oltre i 50 anni si possano ottenere risultati. Ovviamente non degni di nota, semplicemente risultati.
                  Quante persone conosci, di oltre 50 anni, che hanno appena iniziato ad allenarsi con i pesi e ci si sono dedicate seriamente !?

Bye

________

/////////////////////

Commenta

• Cesarius
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2005
                    • 11107
                    • 655
                    • 1,026
                    • Al tavolo dei Top Guns
                    • Send PM

Bye

Che deltoidi
                    Originariamente Scritto da Leonida
                    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                    Originariamente Scritto da Bad Girl
                    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Socio
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 27638
                      • 1,520
                      • 1,651
                      • Send PM

Ma scusa, sono opinioni personali o mi tiri fuori qualche trattato scientifico a mo' di asso nella manica ?!
                      No no, nn ho nessun trattato
                      Parlando di BBuilding, non mi stupirebbe scoprire che anche oltre i 50 anni si possano ottenere risultati. Ovviamente non degni di nota, semplicemente risultati.
                      Quindi, secondo te, nnstante l'impegno, il fisico comincia a regredire dopo i 50 anni... ti sentiresti di ipotizzare un 55..? Magari 60..?

Commenta

• Max_79
                        L'antitrolls
                        • May 2001
                        • 42565
                        • 1,849
                        • 2,406
                        • Brazil
                        • Send PM

No no, nn ho nessun trattato
                        Bene.

Quindi, secondo te, nnstante l'impegno, il fisico comincia a regredire dopo i 50 anni... ti sentiresti di ipotizzare un 55..? Magari 60..?
                        Tra 50, 55 e 60 puo' non esserci molta differenza... anche li' e' una questione genetica, c'e' di sicuro chi invecchia meglio e chi peggio.
                        Posso solo ipotizzare che fino a 50 anni si possa guadagnare massa magra con allenamento, dieta, riposo sensati e magari integrazione (che probabilmente diventa ancora piu' importante verso quella eta').

Bye

________

/////////////////////

Commenta

• ataru75
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2003
                          • 1917
                          • 73
                          • 15
                          • milano
                          • Send PM

Bye
                          Max evitiamo di prenderci per il culo.
                          A 45 anni, gli ormoni nn son quelli di un ragazzino, lo sappiamo bene.
                          Se poi tu ti beve che ogni anno prende qualche etto di muscolo pure, va bene.. avvisiamo i docenti di endocrinologia che abbiamo scoperte sensazionali..

Ah, tu che spesso citi Quaglia, chiedigli cosa ne pensa di un "natural" che al 7% di grasso pesa quasi 100chili e di certo nn è 200cm di altezza

Commenta

• BESTIOLINA
                            Banned
                            • Nov 2004
                            • 15060
                            • 697
                            • 870
                            • VILLAGGIO PINGUINO
                            • Send PM

Bye

SICURO???

Commenta

• ataru75
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2003
                              • 1917
                              • 73
                              • 15
                              • milano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
                              Chi fa fatica a capirlo, non capisce la fatica!
                              O forse ha qualche nozione di medicina e sa di cosa parla.. ci son sempre due lati della medaglia, sai?

Commenta

• Socio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 27638
                                • 1,520
                                • 1,651
                                • Send PM

Posso solo ipotizzare che fino a 50 anni si possa guadagnare massa magra con allenamento, dieta, riposo sensati e magari integrazione (che probabilmente diventa ancora piu' importante verso quella eta').
                                Bè, per me questo è davvero insensato, macs.. mi spiace

Commenta

Working...
                                X