La pozione di MASTER WALLACE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Superfustakkion
    Banned
    • Mar 2004
    • 21119
    • 871
    • 1,122
    • U.R.S.S.
    • Send PM

io credo nella buona fede di master, però non concepisco alcuni utenti nella sezione photogallery ti postano foto tirati fino all'osso con grandi volumi, gli vai a kiedere natural? e non ti rispondono neanche,
    io non ho capito che problema cè se io mi dopo lo direi subito non è una novita che a certi livelli la chimica è parte fondamentale di questo sport

quindi chi non lo dice per me è solo uno sfigato

Commenta

• tartufone
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
      non concepisco alcuni utenti nella sezione photogallery ti postano foto tirati fino all'osso con grandi volumi, gli vai a kiedere natural? e non ti rispondono neanche,
      io non ho capito che problema cè se io mi dopo lo direi subito non è una novita che a certi livelli la chimica è parte fondamentale di questo sport

giusto,bisogna essere onesti(con se stessi e con gli altri)

Commenta

• ataru75
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2003
        • 1917
        • 73
        • 15
        • milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
        io credo nella buona fede di master, però non concepisco alcuni utenti nella sezione photogallery ti postano foto tirati fino all'osso con grandi volumi, gli vai a kiedere natural? e non ti rispondono neanche,

Fino a prova contraria è reato e uno magari vuole evitare che un domani il suo nome finisca a qualche caramba rompiscatole..
        Ma poi scusa, nn ho mai capito, se uno posta una foto pre gara o simili, che bisogno hai di chiedergli se si dopa?
        Oltre al fatto che spesso è palese, nn si può dare un giudizio sul fisico, a prescindere?

Commenta

• ataru75
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2003
          • 1917
          • 73
          • 15
          • milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
          ah eccoti qui ...
          in fotogallery dicevi che Master è dopato, lo hai scritto in grassetto a caratteri cubitali ... confermi??????????

se vuoi posto il link
          Scusa, ma anche se fosse.. a te.. che te frega?

Commenta

• tartufone
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza Messaggio
            Fino a prova contraria è reato e uno magari vuole evitare che un domani il suo nome finisca a qualche caramba rompiscatole..
            Ma poi scusa, nn ho mai capito, se uno posta una foto pre gara o simili, che bisogno hai di chiedergli se si dopa?
            Oltre al fatto che spesso è palese, nn si può dare un giudizio sul fisico, a prescindere?
            ovvio,ma la cosa triste è che certi, nn lo vogliono ammettere(anche se è palese come hai detto tu),poi c'è il discorso dei problemi che uno può avere con la legge e li sono d'accordo...

Commenta

• ataru75
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2003
              • 1917
              • 73
              • 15
              • milano
              • Send PM

Onestamente penso che alcuni lo facciano per altri motivi.

Esempio:
              posta una foto pre/post gara, arriva il solito rompipalle che chiede "natural?"
              Se leggi i topic passati, se dici "no", arrivano i niubbi a dire "ah vabbè..con le bombe anch'io son capace"

E onestamente passa la voglia di rispondere.
              Essendo un forum di bbing i farmaci sono un sottobosco presente per forza (oh, solo MAster arriva a 100kg al 7% da natural..), se la gente evitasse commenti idioti secondo me uno parlerebbe con + serenità.

Guarda il 3d di OneW, invece di riempirlo di complimenti (perchè a uno con un fisico così..che vuoi dire?) si è accesa la solita polemica sterile "dopati/natural"

Commenta

• tartufone
                • 0
                • 0
                • Send PM

ma infatti io nn sono per le polemiche(tralaltro nn ho mai chiesto a nessuno se fosse natural ),le trovo inutili;solo che nn ci si dovrebbe comportare da ipocriti(ovviamente la minoranza lo fa )

Commenta

• **ACHILLES**82**
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2005
                  • 5326
                  • 133
                  • 122
                  • maryland
                  • Send PM

fuga dall ignoranza

Allora dopo avere preso libri d allenamento molto semplici e che spiegassero poco le reazioni metaboliche e ormonali dell allenamento (ho letto solo mc robert e mentzer) Mi sono deciso a letture piu tecniche.....ho preso un libro di di pasquale fighissimo su proteine e aminoacidi....

ora lo stesso di pasquale che piu volte è stato citato per smentire master in realtà sostiene che DOSI COMBINATE E SINGERGICHE DI INTEGRATORI PRESE NELLE GIUSTE DOSI POSSONO DARE EFFETTI SIMILI ANCHE SE INFERIORI ALLE SOSTANZE ANABOLIZZANTI !!!!!!!!!!

se volete vi do il titolo del libro.......

ps:sigh in italiano di figo c è solo di pasquale e rea build the eprfect beast naturalmente.............................SERGIO FAI TRADURRE BODYOPUS DI DUCHAINE E I LIBRI DI MC DONALD

Commenta

• **ACHILLES**82**
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2005
                    • 5326
                    • 133
                    • 122
                    • maryland
                    • Send PM

Capire Se L Interlocutore è Natural è Importante Per Sapere Se Si Pupo Rubare Qlc Teoria !!

Commenta

• bboy18
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
                      Capire Se L Interlocutore è Natural è Importante Per Sapere Se Si Pupo Rubare Qlc Teoria !!

eh eh

Commenta

• KURTANGLE
                        Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                        • Jun 2005
                        • 36626
                        • 1,577
                        • 2,507
                        • Borgo D'io
                        • Send PM

a bomba a bomba
                        ihihihihi
                        beh che dire la provero'...
                        quando avro' le palle di andare in un negozio e chiedere 300 gr di magnesio
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• body77
                          Banned
                          • Dec 2003
                          • 2269
                          • 174
                          • 262
                          • USA - ITALY
                          • Send PM

ma ancora c'è gente che chiede natural o non natural???

ma che ***** di domande fate???

Commenta

• MIZARD
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

scusate ma,per me so' mejo i barlottini imbottiti...poi fate come vi pare

Commenta

• Venom4
                              Inattivo
                              • Apr 2005
                              • 2668
                              • 63
                              • 57
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                              ah eccoti qui ...
                              in fotogallery dicevi che Master è dopato, lo hai scritto in grassetto a caratteri cubitali ... confermi??????????

se vuoi posto il link
                              se lo faccio poi mi ribecco il cartellino da max .....ma sai che ti dico ......lo ripeto,lo confermo e te lo sottoscrivo ancora per la 20esima volta :master wallace non è natural ;e affermo ciò per delle semplici e valide ragioni:non esiste nessun natural che è in grado di arrivare ad un fisico del genere(si discuteva tanto di robert sager......ma se ti vai a fare i conti masterwallace sarà si e no 3kg di massa magra in meno.....eppure lui è natural),codesta persona ha 45 anni ed è impensabile mantenere un tono muscolare del genere(con quella vascolarizzazione)a quell'età;tanto per farti un esempio.....hai mai visto qualche competizione natural?hai presente che cos'è un hp in condizioni da gara?certo....qualcuno giustamente affermerà che in massa possono pisciargli in testa tranquillamente ma ti assicuro che sono spettacolari sotto ogni punto di vista;perfetto....ora mettici altri 15kg in più di massa magra a codesti atleti ed esce fuori masterwallace......pensi che sia ancora frutto di genetica,di integratori,di piramidale inverso ecc.? Poi.....che sia dotato di genetica non lo metto in dubbio ma mi sembra assurdo continuare ad elogiarsi con delle false testimonianze(il tanto agognato minestrone......facendosi prendere in giro come ben puoi notare)......per cui questa è la mia affermazione.
                              ps.oltre ai capelli stai perdendo anche la testa siero.........cerca di ragionare ogni tanto invece di provocarmi con degli stupidi quote(ma vabbè.......sto parlando con uno che si dichiara meglio di body80 )
                              Ora puoi ammonirmi tranquillamente max.

Commenta

• Venom4
                                Inattivo
                                • Apr 2005
                                • 2668
                                • 63
                                • 57
                                • Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza Messaggio
                                appunto......quoto ataru....ma un conto è chiedere pareri sul fisico(e di fatto a molti utenti mi sono limitato a dire fisico straordinario )ma un altro conto è marciarci sopra "per farsi belli " o dicendo stronzate per giustificare "il loro talento genetico "(il tutto con atteggiamento arrogante,presuntuoso e al di sopra degli altri);tutto qua ataru(ma penso che la storia di masterwallace oramai la conoscono pure i sassi).

Commenta

Working...
                                X