La pozione di MASTER WALLACE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jo.surf
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 1185
    • 148
    • 51
    • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
    Beh, pero' ho specificato che nel mio caso, se fossi stato dopato, povero me. Cioe' abbandonando tutto ( piu' di due anni senza neanche mezza flessione, escludendo un periodo di allenamento di ben 3 settimane ) e dandomi alla pazza gioia con il cibo.
    Di dopati ne ho conosciuti molti e chi ha provato a fare anche solo lontanamente come me ha perso tutto quel che poteva perdere e forse anche di piu'.

Bye
    Ciao Max, perchè hai mollato ?
    Solidarietà ...

Commenta

• sv4
      Booty Shake Lover
      • Nov 2005
      • 11856
      • 578
      • 308
      • zona disagiata
      • Send PM

perchè è frc...

e le foto dei dio Max_79 lo confermano...
      .

Commenta

• jo.surf
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2006
        • 1185
        • 148
        • 51
        • Send PM

Dopo tutti questi discorsi, la domanda che mi pongo è :
        Se uno si allena costantemente e duramente da 25 anni mangia, integra e recupera bene come dovrebbe essere ?
        E c' è un punto in cui, nonostante tu faccia tutto per bene, anzichè migliorare si peggiora ?
        Con queste domande si capisce che ritengo natural Master, un eccezione ovviamente, ma sempre natural..
        Solidarietà ...

Commenta

• Eagle
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 12720
          • 467
          • 38
          • Send PM

Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza Messaggio
          Arnold nemmeno si allena più mi sa.
          Per portare unesempio ESTREMO: Yates ora come ora è la miniatura di quello che era quando vinceva sui pachi, ma di certo è notevolmente migliore di quando era un natural in tutto.
          La chimica se la sai usare non fa molti danni fisici, checché se ne dica.

Se sai dove mettere mano sono peggiori i sides "legali".

EDIT: Ribosio non so, ma JPP è DICHIARATAMENTE in un periodo "no" del lato BB. lo ha detto lui eh... appena ricomincerà (spero per lui lo faccia) e applicherà le accortezze di cui parlavo prima (cambiamenti dovuti al non prendere) di certo tornerà in nuo stato ottimo.
          Bada bene: non ho detto che dopo aver usato resti così... ho odetto che resti meglio per "pre-cycles"... c'è differenza eh....
          il dubbio c'e', ma la certezza no ...

Si parla comunque di persone motivate che, chimica o non chimica, si allenano per anni ed anni ... quindi che dopo 5-10 anni di bb si sia meglio che prima e' anche da aspettarselo ... sapere se poi la parentesi chimica ha dato una mano o meno e' difficile da stabilire ...

Di certo che si rimane ipogonadici, cosa non rara, non ti da una grossa mano, a meno che uno poi non faccia la sostitutiva, e allora e' comunque una situazione assolutamente diversa dall'essere natural...

I campioncini che si riciclano nelle gare natural non sono mai veri natural, e non solo per il fatto di aver usato in passato ... suvvia ... quindi la rocciosita' dipende anche dalle "cazzatelle" che prendono da natural ...

Eagle
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

Commenta

• sv4
            Booty Shake Lover
            • Nov 2005
            • 11856
            • 578
            • 308
            • zona disagiata
            • Send PM

peggiori quando superi i 50
            anche dai 40 in poi il metabolismo cambia

tuttavia trattandosi di fisici allenati, questi cambiamenti si notano molto meno che in esseri umani "normali"
            .

Commenta

• Max_79
              L'antitrolls
              • May 2001
              • 42565
              • 1,849
              • 2,406
              • Brazil
              • Send PM

Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza Messaggio
              Ciao Max, perchè hai mollato ?
              Sinceramente credo di essermi stufato. Non so dare una risposta "secca" a questa domanda.
              E' come se non sentissi piu' lo stimolo. Comunque provero' a tornare e vi diro' le impressioni, tra qualche mese.

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
              perchè è frc...

e le foto dei dio Max_79 lo confermano...

Troppo buono.

Bye
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
              ________

///////////////////////////////////////
              /////////////////////

Commenta

• Japanlover
                Bodyweb Advanced
                • May 2005
                • 782
                • 48
                • 15
                • Rome, the Eternal City
                • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                chi è che disse "di certo c'è solo la morte"...

Si parla comunque di persone motivate che, chimica o non chimica, si allenano per anni ed anni ... quindi che dopo 5-10 anni di bb si sia meglio che prima e' anche da aspettarselo ... sapere se poi la parentesi chimica ha dato una mano o meno e' difficile da stabilire ...
                perli di "dare una mano per il "dopo AAS" o "dare una mano in genere"? No perché che diano una mano mentre li si usa mi pare furoi di dubbio, non troppo difficile da stabilire...

Di certo che si rimane ipogonadici, cosa non rara, non ti da una grossa mano, a meno che uno poi non faccia la sostitutiva, e allora e' comunque una situazione assolutamente diversa dall'essere natural...

I campioncini che si riciclano nelle gare natural non sono mai veri natural, e non solo per il fatto di aver usato in passato ... suvvia ... quindi la rocciosita' dipende anche dalle "cazzatelle" che prendono da natural ...

Eagle

Non sono un medico, specialmente non un endocrinologo, ma per esperienza diretta mia e di taanti altri atlaeti amici e meno amici, scusa Eagle ma essere così lapidari odicendo " Di certo che si rimane ipogonadici " è un po' fare del terrorismo. TUTTE le persone che conosco dopo aver fatto basta hanno visto ritornare i valori, chi dopo più chi dopo meno, a quelli di un tempo e cmq nell'assoluta normalità.
                Vero è che ci sono le le riattivazioni etc, ma non si può dire che i "danni" siano irreversibili SEMPRE. Può succedere, ma per dirti... robe da 1gr e anche poco più di Test. a settimana (ti ci metto solo questo sennò il thread verrebbe chiuso, ma c'era un mondo di altra roba durante la settimana) non hanno mai portato danni permanenti, niente che una buona riattivazione a Gon e Clo (abbreviazioni, così i mod devono lavorare meno ) non abbia potuto sistemare.

gli unici che mi ricordo aver avuto più problemi sono stati quelli che hanno toccato pesantemente i T3-T4 e Insu senza troppe remore... UNO e dico UNO solo, ha accelerato il suo diabete, cosa che cmq era genetico, ma i cui effetti si sono manifestati moooolto prima a causa "dell'uso".
                “Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo

Ciao
                JapanLover

Commenta

• Eagle
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2001
                  • 12720
                  • 467
                  • 38
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza Messaggio
                  Non sono un medico, specialmente non un endocrinologo, ma per esperienza diretta mia e di taanti altri atlaeti amici e meno amici, scusa Eagle ma essere così lapidari odicendo " Di certo che si rimane ipogonadici " è un po' fare del terrorismo.
                  Ho scritto male, l'intenzione era "SE si rimane ipogonadici, cosa non rara..." sorry

Io comunque, al contrario di te, forse proprio perche' sono medico, ne ho visti tanti che sono rimasti con un asse che non riprende bene ... e NON sono come prima ...

Eagle
                  Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                  kluca64@yahoo.com

Commenta

• Japanlover
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2005
                    • 782
                    • 48
                    • 15
                    • Rome, the Eternal City
                    • Send PM

Ho scritto male, l'intenzione era "SE si rimane ipogonadici, cosa non rara..." sorry

Io comunque, al contrario di te, forse proprio perche' sono medico, ne ho visti tanti che sono rimasti con un asse che non riprende bene ... e NON sono come prima ...

Eagle

Sicuramente avendo a che fare tutto il giorno, tutti i giorni, con problemi, ne avrai visti. Poi tocca vede' quelli che hanno riportato prob a lunghissimo termine o addirittura non reversibili che dosaggi utilizzavano: su qualche rivista uncensored USA di molti anni fa (quando si parlava "no holds barred" di AAS e cicli) che i pro, quelli veri... alla fine diventano quasi dei vegetali: anche dopo aver smesso, motli di loro non hanno più quasi funzionalità proprie se non usano farmaci. Praticamente condannati a vita!!

Però dai... concordi con me che magari non tu, ma la stragrande maggioranza dei medici fa del terrorismo parlando di AAS, su...
                    “Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo

Ciao
                    JapanLover

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Eagle
                      Concordo con Eagle.E' piu' o meno quello che avevo detto io in un altro post.Pero' piuttosto che usare il termine naural che e' piuttosto ambiguo, parlerei di chimica legale e chimica illegale.
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Eagle
                        E' raro trovare fra gli ex professionisti, gente che per anni ha abusato, trovare assi ormonali ritornati nella norma.Quasi tutti ricorrono al testo esogeno a vita, seppure a dosi normali, ma lo fanno solo per vivere.
                        Sconcertante.Ma forse solo fino ad un certo punto.Sempre per citare Cianti,egli sosteneva sulla base di uno studio, che se i testicoli vengono messi a "riposo" negli anni di gioventu', grazie all'uso di testo esogeno, da vecchi ci si ritrova con testicoli ancora funzionanti e potenti!
                        L'esperimento se ben ricordo fu fatto sui topi.
                        Lascio ad ognuno giudicare questa stupefacente affermazione.
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• Eagle
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2001
                          • 12720
                          • 467
                          • 38
                          • Send PM

Sul doping ci sono molte favole e terrorismo, ma qualche dato reale pian piano emerge.

Non e' vero e non e' corretto, alla luce delle esperienze e ricerche disponibili, affermare che gli aas e il gh non fanno male (come qualcuno scrive).

Ci sono alcuni ambiti in cui possono far male, e anche tanto.

La storia dell'ipogonadismo e' reale, e colpisce molti utilizzatori. Sono di solito i giovani, che smettono presto (entro i 30 anni) che se la cavano ... e non tutti.

A parte questo, ci sono studi che quasi incoraggiano la sostitutiva anche in chi non ne avrebbe bisogno ... e il trend attuale negli US la dice lunga ... le vendite di testo sono aumentate in modo esponenziale negli ultimi 5-10 anni ... ed anche la possiblita' di andare in sostitutiva a scopo contraccettivo sara' la prossima grande novita' ... e ne vedremo delle belle ...

Lo studio sui topi l'ho letto ... se meditato alla luce di alcune esperienze UMANE non e' applicabile ... ci sono casi in cui si mette l'asse a riposo per qualche tempo, ad esempio in alcune forme di cancro prostatico ... e' stato visto che, mediamente, se il riposo dura oltre i 3 anni ... non riparte piu' ...

Si tratta di soggetti mediamente piu' anziani del bb medio e quindi puo' essere (ma non e' una certezza, solo un PUO' ESSERE) che per un giovane i tempi tollerati siano piu' lunghi, comunque ...

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
                          X