La pozione di MASTER WALLACE
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioVa bene, ma potresti dirglielo anche con il vero nick...
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSono riferiti a soggetti sedentari.Non fa testo se comparato ad uno che fa' BB da anni.Il profilo ormonale in chi fa BB, rimane favorevle anche in eta' avanzata.
lo sport, di nessun tipo, non da alcun beneficio sugli ormoni, TRANNE il beneficio che da sullo stato di salute in gerale (se previene il diventare obesi sfatti e diabetici aiuta, indirettamente, a mantenre profili ormonali migliori ... ma non tutti i non sportivi sono obesi e diabetici).
In generale gli sportivi NON hanno testosterone o altri ormoni diversi dai sedentari ... anzi ...
Ed anche gli studi fatti sugli ormoni e allenamento con i pesi ... ma questa e' una mia opinione personale, sono fatti male e le conclusioni a cui arrivano sono errate.
Non sono TUTTI gli uomini ad avere un calo progressivo del testo e testo free, ma la MAGGIOR PARTE. Questo significa che c'e' una minoranza di fortunelli che mantiene inaleterate le produzioni di quando aveva 20 anni.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPer quel che ne so, dato che l'organismo proviene da varie ore di digiuno, e le scorte di glicogeno epatico sono praticamente svuotate, l'organismo e' predisposto ad assimilare di piu', anche grazie all'aumentata sensibilita' insulinica.
Comunque io al mattino, dopo colazione, e avere ingurgitato la pozione, nel giro di due ore, ho un rigonfiamento muscolare eccezionale, letteralmente i muscoli si gonfiano.Che dire?
Come mai questa scarsa stima di Rea Eagle?
Ci sono molte possibili spiegazioni al fenomeno ... qualunque sia quella giusta RIMANE il fatto incontrovertibile (non l'opinione) che la sensibilita' all'insulina al mattino e' la peggiore delle 24 ore.
Questa realta', nota da decenni, e' stata stravolta da REA che scrive delle cagate immonde sulla sensibilita' all'insulina ...
E come sull'insu se scrive su tante, ma TANTE altre cose.
Ma perche' non limitarsi a scrivere "io ho provato a fare cosi' e ho ottenuto questo. Non so darmi una spiegazione, per ora, ma i fatti sono stati questi" ... invece di scrivere montagne di fesserie per giustificare teorie ancora piu' balzane ... e parlando di centinaia se non migliaia di casi di atleti che hanno avuto successo con quel tipo di protocolli ... tutti i bb del mondo sono stati seguiti da REA? Come caxxo fa ad aver sperimentato ogniuno dei 3000 protocolli che propone su centinaia di atleti?!?!?!?!?
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioIn medicina, quando si curano i diabetici, si usa SEMPRe la dose maggiore di insulina al mattino ... si sa da tempo che al mattino la sensibilita' e' al suo peggio e ci vuole tanta insu per ottenere poco (la colazione non e' il pasto piu' corposo in generale) ... la sera al contrario basta quasi sempre molta poca insu perche' il sistema funzioni bene senza iperglicemie, anche con cene corpose ...
Ci sono molte possibili spiegazioni al fenomeno ... qualunque sia quella giusta RIMANE il fatto incontrovertibile (non l'opinione) che la sensibilita' all'insulina al mattino e' la peggiore delle 24 ore.
Questa realta', nota da decenni, e' stata stravolta da REA che scrive delle cagate immonde sulla sensibilita' all'insulina ...
E come sull'insu se scrive su tante, ma TANTE altre cose.
Ma perche' non limitarsi a scrivere "io ho provato a fare cosi' e ho ottenuto questo. Non so darmi una spiegazione, per ora, ma i fatti sono stati questi" ... invece di scrivere montagne di fesserie per giustificare teorie ancora piu' balzane ... e parlando di centinaia se non migliaia di casi di atleti che hanno avuto successo con quel tipo di protocolli ... tutti i bb del mondo sono stati seguiti da REA? Come caxxo fa ad aver sperimentato ogniuno dei 3000 protocolli che propone su centinaia di atleti?!?!?!?!?
Eagle
A parte una schiera enorme di atleti agonisti, lui e' anche un personal trainer di gente normale che vuole migliorare la forma fisica.Per me e' attendibile.
Io non so se alcune persone mantengono il testo endogeno alto anche dopo i 20 anni sino a tarda eta'.Ma io da vari anni, cioe' da quando il mio stile di vita e' regolato come un orologio svizzero, gli androgeni endogeni sono migliorati, e di molto.Prima non ero cosi', pur essendo piu giovane.
Bassi livelli di grasso corporeo, dieta particolare ricca di proteine e grassi, muscolatura esuberante, allenamento, integrazione sono i fattori che migliorano il profilo androgeno rispetto ad un coetaneo flaccido,che mangia molti carbo, sedentario, e magari fuma e beve.O no?
Per me il BB e' l'elisir della longevita', efficienza, euforia psichica.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Qualcuno ha riesumato sto post (che mi era bellamente sfuggito) e mi va un pochino di dire la mia.
NON faccio riferimenti a NESSUNO perché non mi va di prendere BAn, cartellini rossi e sarcazzi, però...
Cito un allenatore del mio paese di origine che, per quanto facesse errori disse una volta una cosa moooolto saggia riguardo i natural o i cosiddetti natural da competizione: "il più scemo natural si fa il GH"
Come amo ricordare sempre in questi discorsi ho usato un sacco di roba (in passato, per fortuna ora stop), ma soprattutto ho frequentato un botto di persone che hanno gareggiato e vinto in diverse federazioni e in gare di vari livelli, ivi compresi Due Torri, Campionati europei, mondiali etc... e nn arrivi a quei livelli con due anni di allenamento (in risposta a chi cita il fatto di allenarsi per 20 anni)
Alcuni preparatori miei conoscenti facevano pure i giudici di gara, pensa un po'...
Anche i partecipanti a competizioni natural si dopano, e nemmeno poco. Se usano poco vanno giù di eutirox, Stanozololo, e enantato.
Bene, tutta 'sta manfrina per dire che è IMPOSSIBILE, per quanto dotati geneticamente arrivare a tipo HP+20, ma anche fosse +10 (mi riferisco a bassissime % di grasso) in modo naturale.
Ora concordo con chi dice ai detrattori di alcuni "fatevi i fatti vostri, che ve frega..." ma concordo pure con chi dice che "odia gli ipocriti". CI vuole una ca$$o di coscienza, serietà e sincerità: se i fanno delle scelte si abbia il coraggio di dire le cose come stanno, senza voler per forza di cose sembrare un'elite... che poi non esiste.
My two cents...
P.S. Non è un "voler ghettizzare gli altri", ma credo che gli unici a poter capire appieno il mio discorso, così come quelli di ataru & C. siano le persone che hanno vissuto entrambi i lati della "barricata".“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza MessaggioQualcuno ha riesumato sto post (che mi era bellamente sfuggito) e mi va un pochino di dire la mia.
NON faccio riferimenti a NESSUNO perché non mi va di prendere BAn, cartellini rossi e sarcazzi, però...
Cito un allenatore del mio paese di origine che, per quanto facesse errori disse una volta una cosa moooolto saggia riguardo i natural o i cosiddetti natural da competizione: "il più scemo natural si fa il GH"
Come amo ricordare sempre in questi discorsi ho usato un sacco di roba (in passato, per fortuna ora stop), ma soprattutto ho frequentato un botto di persone che hanno gareggiato e vinto in diverse federazioni e in gare di vari livelli, ivi compresi Due Torri, Campionati europei, mondiali etc... e nn arrivi a quei livelli con due anni di allenamento (in risposta a chi cita il fatto di allenarsi per 20 anni)
Alcuni preparatori miei conoscenti facevano pure i giudici di gara, pensa un po'...
Anche i partecipanti a competizioni natural si dopano, e nemmeno poco. Se usano poco vanno giù di eutirox, Stanozololo, e enantato.
Bene, tutta 'sta manfrina per dire che è IMPOSSIBILE, per quanto dotati geneticamente arrivare a tipo HP+20, ma anche fosse +10 (mi riferisco a bassissime % di grasso) in modo naturale.
Ora concordo con chi dice ai detrattori di alcuni "fatevi i fatti vostri, che ve frega..." ma concordo pure con chi dice che "odia gli ipocriti". CI vuole una ca$$o di coscienza, serietà e sincerità: se i fanno delle scelte si abbia il coraggio di dire le cose come stanno, senza voler per forza di cose sembrare un'elite... che poi non esiste.
My two cents...
P.S. Non è un "voler ghettizzare gli altri", ma credo che gli unici a poter capire appieno il mio discorso, così come quelli di ataru & C. siano le persone che hanno vissuto entrambi i lati della "barricata".
ma cavolo se hai ragione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggiopure io sto ben lungi dal farmi i ca@@i altrui...pure per evitare il ban.....
ma cavolo se hai ragione
Venerdì so andato a allenamme a Mister Gym sulla Tuscolana... non male sai? Ce sta tutta come palestra (pure il Corallo che ti dissi ce sta però... è un po' esagerata coi prezzi...)
“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggiopure io sto ben lungi dal farmi i ca@@i altrui...pure per evitare il ban.....
ma cavolo se hai ragionecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSara' impossibile, ma io, e altri l'abbiamo fatto.Che posso dire?
Scherzi a parte.. non ti rispondo direttamente motivo regole... però il mio discorso è ben chiaro. Poi è vero che il thread è nato diretto a te... però il mio è un discorso generalizzato dell'ipocrisia che gira in ambito BB.
Io stesso ti dico... con una genetica decisamente di mer... riesco oggi ad avere un aspetto decente e una definizione buonina che è, NE SONO CERTO E LO DICO SENZA FALSITA', memoria di quando ero "ON". Stesse routine di alimentazione (leggermente adattate al fatto di essere oramai natural of course) che ho sempre usato, ma prima di "prendere" non ci arrivavo a questi livelli.. ora si.
Il corpo cambia, ma per farlo cambiare a certi livelli ci vuole la chimica. STOP.“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza MessaggioIl corpo cambia, ma per farlo cambiare a certi livelli ci vuole la chimica. STOP.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza Messaggio“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
-
Quindi se mi dopassi la mia muscolatura ne trarrebbe giovamento anche in un lontano futuro, anche senza prendere piu' nulla !?
Credevo il contrario.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta