If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
vorrei dire all'amico zuperman, che anche se scherzosamente viene chiamata pozione, in realta' e' un banale miscuglio di sostanze volumizzattrici e anticataboliche.
Si trovano gia' in diversi mix in vendita dalle ditte, ma io in pratica me la faccio da solo, con l'aggiunta di qualche cosa in piu'.
Un esempio, anche se le dosi sono puramente indicative.
:
Dentro una grossa tazza si mettono 5 grammi di cretaina monoidrata, 10 di glutamina, 5 di arginina, 5 di taurina, 10 di ramificati,500 milligrammi di magnesio effervescente,30 ml di glicerolo.Il tutto va' sciolto in almeno mezzo litro di acqua calda.
Si beve al mattino dpo colazione o circa un ora prima dell'allenamento.
Anche se molti sorridono, io l'ho usata e la uso da anni e i risultati parlano da soli.
Non dico che funziona su tutti e sulle dosi, ognuno si attenga alle prescrizioni in vigore.Io parlo solo della mia esperienza.
Grazie Master.
Dici di prenderla la mattina anche se ci si allena la sera tardi?
Grazie Master.
Dici di prenderla la mattina anche se ci si allena la sera tardi?
Si al mattino, anche per il discorso della sensibilita' all'insulina, l'accumulo delle sostanze e dell'acqua nel muscolo, e' al massimo.Volendo si puo' rpetere anche a pranzo ed un ora prima di allenarsi.Si giunge in palestra gonfi come dei gorilla, e gia' dalle prime serie di riscaldamenmti il pump e' notevole.
Ma non e' da tutti! Non lo consiglio.Provate prima a basse dosi, e valutate la reazione dell'organismo.
Si al mattino, anche per il discorso della sensibilita' all'insulina, l'accumulo delle sostanze e dell'acqua nel muscolo, e' al massimo.Volendo si puo' rpetere anche a pranzo ed un ora prima di allenarsi.Si giunge in palestra gonfi come dei gorilla, e gia' dalle prime serie di riscaldamenmti il pump e' notevole.
Ma non e' da tutti! Non lo consiglio.Provate prima a basse dosi, e valutate la reazione dell'organismo.
Pensavo di trovarci anche dello Zinco. per il recupero.
PS. Dici di mettere tutto in acqua calda... ma si può bere anche da freddo?
Pensavo di trovarci anche dello Zinco. per il recupero.
PS. Dici di mettere tutto in acqua calda... ma si può bere anche da freddo?
Mah! Lo zinco, si assume gia' dalla dieta e dai supplementi multivitaminici-minerali.
Si puo' bere anche a freddo, ma la solubilita' d alcuni ingredienti, sopratutto la creatina, avviene meglio in acqua calda.
Mah! Lo zinco, si assume gia' dalla dieta e dai supplementi multivitaminici-minerali.
Si puo' bere anche a freddo, ma la solubilita' d alcuni ingredienti, sopratutto la creatina, avviene meglio in acqua calda.
Glicerolo e Creatina sono un'accoppiata perfetta. Grazie Master. Speriamo Sergio crei un prodotto chiamato MasterPump!
Spero che tu non pensi che la sensibilita' all'insulina sia massima al mattino ... (lo dice REA lo so ... un ottimo motivo per non crederci oltre tutto...)
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
Spero che tu non pensi che la sensibilita' all'insulina sia massima al mattino ... (lo dice REA lo so ... un ottimo motivo per non crederci oltre tutto...)
Eagle
Per quel che ne so, dato che l'organismo proviene da varie ore di digiuno, e le scorte di glicogeno epatico sono praticamente svuotate, l'organismo e' predisposto ad assimilare di piu', anche grazie all'aumentata sensibilita' insulinica.
Comunque io al mattino, dopo colazione, e avere ingurgitato la pozione, nel giro di due ore, ho un rigonfiamento muscolare eccezionale, letteralmente i muscoli si gonfiano.Che dire?
Come mai questa scarsa stima di Rea Eagle?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta