If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
quella dei 15 kili le batte tutte....ahahahahahaha
ma si ma si niente ban.....piu' scrivi e piu' dimostri chi sei.....
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Vedro' cosa posso fare.Devo andare a rovistare nell'album di famiglia!
Ma cerchero' di farlo!
Oh, ma qui non credono mai a nulla perdiana!
Per Master Li ho letti anche io i libri di Rea molto belli....
Le foto mandamele pure per mail...
Grazie io sto parlando seriamente x me potrebbero essere un grosso stimolo a continuare sulla mia strada e a non lasciarmi prendere dalle scorciatoie questo inverno ...
Non scherzo grazie.
Il Dott.Di Pasquale spesso qui menzionato come uno dei massimi Guru del BB mondiale, sostiene esattamente il contrario.
Posso dire che, dato che io per anni di fila l'ho fatto e tuttora lo faccio ancora, ha ragione lui.
Basterebbe anche la sola creatina, non stop.
Vorrei delucidazioni riguardo a quest'ultima affermazione, ma eviterei di farmela pubblicamente per non ricadere nell'effetto negativo a catena scatenato da questo mio post. Se vuoi clicca sulla mia sign e scrivimi.
OT......ehi Venom, alla fine c'è andato il Brasile in finale.....? ah il vecchio jolly ha indovinato.....
Originariamente Scritto da Sean
Vorrei delucidazioni riguardo a quest'ultima affermazione, ma eviterei di farmela pubblicamente per non ricadere nell'effetto negativo a catena scatenato da questo mio post. Se vuoi clicca sulla mia sign e scrivimi.
Non preoccuparti.Discutere sulle cose non e' mai negativo, a parte le battute dei soliti.
L'idea e' che il continuo supporto di creatina esogena, oltre a favorire uno stato di forza superiore rispetto alla non assunzione, serva sopratutto a favorire la sintesi proteica, in particolare la crescita specifica delle cellule satellite muscolari, "risvegliate " dalle contrazioni eccentriche e fuoriuscita di IGF-1 conseguente.
La cosa avviena anche senza la cretaina esogena, ovvio, ma da alcuni studi fatti sui topi, pare che la somministrazione di creatina amplifica tale fenomeno.A lungo termine questo significa maggiore massa muscolare.
Questo per quanto riguarda la creatina.Se poi vi aggiungiamo altre sostanze sinergiche quali i ramificati, la glutamina, la taurina e quant'altro, il fenomeno dovrebbe essere ancora maggiore.
Ma si parla sul lungo termine.Per quanto mi riguarda e' avvenuto proprio cosi.Ribadisco che per come la vedo io, l'uso continuo nel tempo degli integratori, miscelati in maniera sinergica fra loro,danno una marcia in piu' rispetto a chi non li assume.Se poi, cio' puo' essere definito natural o meno non lo so.
A me piace l'affermazione di Rea che parla di chimica legale e chimica illegale.Io uso quella legale.
Per Master Li ho letti anche io i libri di Rea molto belli....
Le foto mandamele pure per mail...
Grazie io sto parlando seriamente x me potrebbero essere un grosso stimolo a continuare sulla mia strada e a non lasciarmi prendere dalle scorciatoie questo inverno ...
Non scherzo grazie.
SE posso le foto le mandero' pubblicamente sul Forum, affinche' tutti possano vedere la trasformazione.
Non preoccuparti.Discutere sulle cose non e' mai negativo, a parte le battute dei soliti.
L'idea e' che il continuo supporto di creatina esogena, oltre a favorire uno stato di forza superiore rispetto alla non assunzione, serva sopratutto a favorire la sintesi proteica, in particolare la crescita specifica delle cellule satellite muscolari, "risvegliate " dalle contrazioni eccentriche e fuoriuscita di IGF-1 conseguente.
La cosa avviena anche senza la cretaina esogena, ovvio, ma da alcuni studi fatti sui topi, pare che la somministrazione di creatina amplifica tale fenomeno.A lungo termine questo significa maggiore massa muscolare.
Questo per quanto riguarda la creatina.Se poi vi aggiungiamo altre sostanze sinergiche quali i ramificati, la glutamina, la taurina e quant'altro, il fenomeno dovrebbe essere ancora maggiore.
Ma si parla sul lungo termine.Per quanto mi riguarda e' avvenuto proprio cosi.Ribadisco che per come la vedo io, l'uso continuo nel tempo degli integratori, miscelati in maniera sinergica fra loro,danno una marcia in piu' rispetto a chi non li assume.Se poi, cio' puo' essere definito natural o meno non lo so.
A me piace l'affermazione di Rea che parla di chimica legale e chimica illegale.Io uso quella legale.
BELLA MASTER!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta