Originariamente Scritto da catastrophy
Visualizza Messaggio
Decreto Bersani - Avvocati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioTaormina mi pare un grande avvocato,per la Franzoni sta dando fondo a tutta la sua esperienzaOriginariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioa me Taormina piace.è battagliero
mi sembra uno di quelli x cui vale il detto ''molto fumo e poco arrosto''.
diciamo che è l'avvocato perfetto x la televisione!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiosecondo me sbagli... non sará una guerra al ribasso come non lo é in tutte le altre categorie dove non ci sono i limiti...
se tu vuoi ristrutturare la casa, normalmente chiami qualche impresa e poi decidi... ma decidi solo in base al prezzo? mavalá. di solito uno prende la ditta di cui crede che gli possa fare il lavoro migliore ad un prezzo relativamente ragionevole..
e se ad un muratore o un elettricista dici "o accetti oppure prendo gli altri" nel 99% dei casi ti dirá: "allora prendi gli altri"...
prima tutti vogliono le liberalizzazioni e poi quando li toccano non vanno piú bene...
mancan solo i poveri farmacisti che crepano di fame...
non tutte le cause sono difficili come credi....
alcune case potrebbero farli tutti gli avvocati
ma penso piu'0 giusto ke le assicurazioni si rivolgano a gente di maggior esperienza che non a gente che si è laureata in 30 anni nn sa un ***** e nn trova lavoroOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggioovvio che per le cause "serie ed importanti" uno continuerà ad affidarsi al professionista navigato e preparato....ma per le cause "minori" o per le consulenze spicce o per l'assistenza amministrativa uno preferirà pagare meno rivolgendosi magari a neoprofessionisti che così potranno guadagnarsi qualcosa.
anche adesso ci sono migliaia (decine di migliaia) di giovani professionisti che lavorerebbero per un tozzo di pane (tanto che attualmente lavorano GRATIS). Il minimo non era una barriera, almeno non nell'avvocatura. Ripeto: non peggiora la situazione, ma che la migliori...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggiosi, e le marmotte facevano il cioccolato
anche adesso ci sono migliaia (decine di migliaia) di giovani professionisti che lavorerebbero per un tozzo di pane (tanto che attualmente lavorano GRATIS). Il minimo non era una barriera, almeno non nell'avvocatura. Ripeto: non peggiora la situazione, ma che la migliori...
...attualmente lavorano sì gratis ma per altri avvocati!! Un neoavvocato per crearsi una clientela ha tutto l'interesse a patrocinare una causa prospettando tariffe interessanti, inferiori all'attuale minimo, cosa che attualmente gli è preclusa salvo "accorgimenti" non ortodossi e di diversa natura.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggiomarmotte che fanno il cioccolato utilizzando il latte munto dalle vacche pezzate viola...
...attualmente lavorano sì gratis ma per altri avvocati!! Un neoavvocato per crearsi una clientela ha tutto l'interesse a patrocinare una causa prospettando tariffe interessanti, inferiori all'attuale minimo, cosa che attualmente gli è preclusa salvo "accorgimenti" non ortodossi e di diversa natura.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggioma tu hai mai fatto l'avvocato o almeno fatto pratica in uno studio legale,avendo il patrocinio, o anche solo redatto una notula? davvero, mi pare che non sai di cosa parli o hai vissuto in un paese totalmente diverso dal mio.
Secondo te ci sono migliaia di avvocati che patrocinano gratis o per due soldi. Dammi l'indirizzo di qualcuno di questi così so dove indirizzare le persone chi si trovano ad averne bisogno.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioIo non avrò una conoscenza diretta della materia ma la tua difesa ha un po' il sapore dell'arringa corporativa.
Secondo te ci sono migliaia di avvocati che patrocinano gratis o per due soldi. Dammi l'indirizzo di qualcuno di questi così so dove indirizzare le persone chi si trovano ad averne bisogno.sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioa me Taormina piace.è battagliero
E' un pessimo Avvocato, se così possiamo chiamare una persona senza scrupoli nè principi di onestà come lui.
Quanto alla Franzoni, se tu sapessi quanto si è beccato per il giudizio di primo grado il Taormina .........sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioIo non avrò una conoscenza diretta della materia ma la tua difesa ha un po' il sapore dell'arringa corporativa.
Secondo te ci sono migliaia di avvocati che patrocinano gratis o per due soldi. Dammi l'indirizzo di qualcuno di questi così so dove indirizzare le persone chi si trovano ad averne bisogno.
comunque non difendo alcuna categoria perchè non ritengo che la disciplina precedente fosse meglio (rispetto ai minimi) e mi batto per reintrodurla: dico semplicemente che la cosa mi è indifferente e non mi aspetto che cambi nulla di concreto per i motivi che ho già detto. Per il resto, vedremo.
Positiva in linea di principio la libertà di pubblicità, poi vedremo come verrà regolamentata.Last edited by quellogrosso; 06-07-2006, 02:02:49.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioSicuramente non lo sai, ma se hai un reddito modesto, puoi ottenere facilmente il patrocinio a spese dello Stato, cioè, in pratica, non cacci una liraSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
E' un pessimo Avvocato, se così possiamo chiamare una persona senza scrupoli nè principi di onestà come lui.
Quanto alla Franzoni, se tu sapessi quanto si è beccato per il giudizio di primo grado il Taormina .........Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggioeccomi! manda, manda...
comunque non difendo alcuna categoria perchè non ritengo che la disciplina precedente fosse meglio (rispetto ai minimi) e mi batto per reintrodurla: dico semplicemente che la cosa mi è indifferente e non mi aspetto che cambi nulla di concreto per i motivi che ho già detto. Per il resto, vedremo.
Positiva in linea di principio la libertà di pubblicità, poi vedremo come verrà regolamentata.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggioscusa Bebbo mi incurioscisci....quanto avrebbe pagato la Franzoni per quei 30 anni...? (a parte che Taormina o non Taormina i 30 anni dipendono solo da lei...)sigpic
Commenta
-
-
forse certe cose sarebbe bene che non le dicessi su un forum, visto che stai toccando argomenti veramente molto delicati di cui, tu non puoi comunque sapere nulla, visto che nemmeno gli inquirenti sono arrivati ad una conclusione plausibile.Last edited by Max_79; 07-07-2006, 11:24:24."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta