Originariamente Scritto da checco78
Visualizza Messaggio
Decreto Bersani - Avvocati
Collapse
X
-
peccato,andrebbe tolta
smettendola di ostentare finta flessibilità
questo è precariato9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Certo poi vi voglio vedere andare dall'avvocato più economico che trovare, che vi fa il prezzo più basso e poi.... se il risultato è negativo sono cavolicelli vostri, e vi sta pure bene.
"Sai, ho concordato con uno che se la causa finiva male non lo pagavo.
Ho perso un eredità di dieci miliardi, però in compenso non gli ho pagato la parcella"sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioCerto poi vi voglio vedere andare dall'avvocato più economico che trovare, che vi fa il prezzo più basso e poi.... se il risultato è negativo sono cavolicelli vostri, e vi sta pure bene.Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioe invece adesso voglion tutti gli stessi soldi eppure puoi beccare quelli pessimi... chi vorrá tenere piú alti i prezzi dovrá avere un certo nome e non credo che tutti andranno da quello che costa meno, ma un po' di concorrenza sulle tariffe mi sembra sacrosanta... é una cosa "normale"...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiostanno attuando quanto promesso
no.
se avessero parlato di queste riforme 150.000 avvocati
e 100.000 notai avrebbero votato destraOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioTu prima di farti operare, che so, al cuore, cercheresti il medico che costa meno?
Mi risulta pero' che diversi avvocati applicassero gia' tariffe piu' basse del minimo consentito... e poi oh, ognuno pianga se stesso. Nel senso che neanch'io risparmierei se si tratta di argomenti cosi' delicati.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiono.
e 100.000 notai avrebbero votato destra
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioSu questo concordo. Ovvio, l'esempio del medico e del cuore e' un po' esagerato ma l'hai usato per far capire bene il concetto. Insomma, andare dall'avvocato non e' certo come andare dal fruttivendolo e di questo ne siamo coscienti.
Mi risulta pero' che diversi avvocati applicassero gia' tariffe piu' basse del minimo consentito... e poi oh, ognuno pianga se stesso. Nel senso che neanch'io risparmierei se si tratta di argomenti cosi' delicati.
Byesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiono.
e 100.000 notai avrebbero votato destra
se non fossero cosí pochi non potrebbero fare i prezzi che vogliono...
2 mesi fa ci ho lasciato 18.000€ per una firmaOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioTu prima di farti operare, che so, al cuore, cercheresti il medico che costa meno?
anch'io ritengo che non si debba scegliere solo in base ai prezzi e proprio per questo chi si é fatto un nome come buon avvocato potrá tenere le tariffe anche piú alte e sicuramente non rimmarrá senza clienti...
ció che comunque mi (ti) chiedo, é come si faccia adesso a scegliere secondo te: dato che le tariffe sono quelle e da ció che mi risulta non c'è nessun modo per avere delle liste gerarchiche di tutti gli avvocati ordinate per "qualitá", si va comunque piú che altro "a caso" (piú che altro, chi non ha la fortuna di fare l'avvocato come te e perció non ne conoscerá tantissimi, si chiede ai conoscenti se conoscono un "avvocato buono" e quelli indicheranno l'unico che conoscono)...perció non é che adesso la scelta sia piú facile ovvero che si faccia meno fatica a sapere se quello scelto sia "il migliore" oppure no...
certo, potrei anche rivolgermi a taormina, ma dubito che riuscirei a pagarlo...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggiocioè sono VIETATE le class actions
che funzionano così, esempio.
un'azienda che produce farmaci crea un medicinale, purtroppo ha effetti collaterali e in molti muoiono o hanno danni irreparabili
si crea un comitato formato da queste persone e si va da un avvocato esponendo il problema, se l'avv. accetta il caso NON viene pagato fino a che non vince e in quel caso prende una percentuale dei milioni che si riescono a recuperare
se perde se la prende in culo perchè il comitato nn lo paga
io credo che la class action sia l'unico rimedio allo strapotere di governi e multinazionali
ma che delirio è mai questo? confondi la class action e il patto di quota lite
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiomagari rileggiti ció che ho scritto...
anch'io ritengo che non si debba scegliere solo in base ai prezzi e proprio per questo chi si é fatto un nome come buon avvocato potrá tenere le tariffe anche piú alte e sicuramente non rimmarrá senza clienti...
ció che comunque mi (ti) chiedo, é come si faccia adesso a scegliere secondo te: dato che le tariffe sono quelle e da ció che mi risulta non c'è nessun modo per avere delle liste gerarchiche di tutti gli avvocati ordinate per "qualitá", si va comunque piú che altro "a caso" (piú che altro, chi non ha la fortuna di fare l'avvocato come te e perció non ne conoscerá tantissimi, si chiede ai conoscenti se conoscono un "avvocato buono" e quelli indicheranno l'unico che conoscono)...perció non é che adesso la scelta sia piú facile ovvero che si faccia meno fatica a sapere se quello scelto sia "il migliore" oppure no...
certo, potrei anche rivolgermi a taormina, ma dubito che riuscirei a pagarlo...
come ho già detto, a mio modesto parere l'abolizione dell'attuale minimo non cambierà un accidente. Già ora c'è concorrenza, data dal fatto che ci sono 150.000 avvocati (perdi+ in rapido aumento) in italia, e dato che i minimi sono già bassi e comunque (se proprio un professionista intende fare un prezzo più basso) di fatto perforabili.
Con questo non dico che l'abolizione sia un male per la collettività o gli avvocati, solo che non c'è da illudersi che cambi qualcosa di grosso rilievo.
Una difesa adeguata costa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggiocome ho già detto, a mio modesto parere l'abolizione dell'attuale minimo non cambierà un accidente. Già ora c'è concorrenza, data dal fatto che ci sono 150.000 avvocati (perdi+ in rapido aumento) in italia, e dato che i minimi sono già bassi e comunque (se proprio un professionista intende fare un prezzo più basso) di fatto perforabili.
Con questo non dico che l'abolizione sia un male per la collettività o gli avvocati, solo che non c'è da illudersi che cambi qualcosa di grosso rilievo.
Una difesa adeguata costa.Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggioma che delirio è mai questo? confondi la class action e il patto di quota lite
Commenta
-
Commenta