Originariamente Scritto da fuma-slayer
Visualizza Messaggio
Metallari..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Curva Sud Visualizza MessaggioIo sono nato nel 1983, ma chi mi ha fatto l'iscrizione a Bodyweb che mi ha messo che sono nato nel 92
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioah bè allora sono solo due anni di differenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioe musica punk cosa mi consigliate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioma i blink 182 cosa sono?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiorobetta per ragazzini....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiohaha un mio amico dice che ci sono 10000 band in usa identiche così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiocrass,minor threat,ramones,sex pistols,dead boys,flesh eaters,satanic surfers,the stooges..........ci sono anche centinaia di gruppi italiani punk(etichette indipendenti)....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiosteel fra poco faccio un salto nel water senti che roba..
ma è vero che usi la maschera subaquea?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
ma è vero che usi la maschera subaquea?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiodisgrazziati ..
mi sto avvicinando al metal ma non so niente, avete da qlcs da consigliarmi? non so i sottogeneri ma mi piacciono i manowar, sonata artica, ramstein, iron maidenOriginariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
Commenta