If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
be anche countodown to extinction non è malaccio....io ho fatto il passo quando un mio amico mi fece comprare the roots of sepultura e reign in blood degli slayer
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
UNDER A PALE GREY SKY, WE SHALL ARISEEEEE
in quei tempi se andavano
ma me pare che non te gusta molto il trash...sei più su altri generi
bellissimo countdown to extinction
cmq si il trash nn è il mio genere.sono + per il metal classico:iron maiden,helloween,sentenced(nn quando facevano death )elegy,dream theater,megadeth da countdown in poi ecc.
mi sto avvicinando al metal ma non so niente, avete da qlcs da consigliarmi? non so i sottogeneri ma mi piacciono i manowar, sonata artica, ramstein, iron maiden
Per farti una cultura ti consiglio i Black Sabbath (con Ozzy), Metallica (Master of Puppets), Manowar (Kings of Metal per iniziare), AC/DC (Powerage non è male). Per quanto concerne Ozzy Osbourne è valido l' album "Bark at the moon".
Ovviamente, per condire il tutto, ascoltati qualcosa degli Iron Maiden come ad esempio Powerslave prodotto nel 1984 che contiene la stratosferica traccia "2 minutes to Midnight" una delle mie preferite.
Sempre degli Iron, ti suggerisco Live After Death. La migliore traccia di questo album è, a mio avviso, Phantom of the Opera.
Ti suggerisco di ascoltare gli Helloween, ispiratori di moltissime band recenti come ad esempio i Rhapsody.
Per farti una cultura ti consiglio i Black Sabbath (con Ozzy), Metallica (Master of Puppets), Manowar (Kings of Metal per iniziare), AC/DC (Powerage non è male). Per quanto concerne Ozzy Osbourne è valido l' album "Bark at the moon".
Ovviamente, per condire il tutto, ascoltati qualcosa degli Iron Maiden come ad esempio Powerslave prodotto nel 1984 che contiene la stratosferica traccia "2 minutes to Midnight" una delle mie preferite.
Sempre degli Iron, ti suggerisco Live After Death. La migliore traccia di questo album è, a mio avviso, Phantom of the Opera.
Ti suggerisco di ascoltare gli Helloween, ispiratori di moltissime band recenti come ad esempio i Rhapsody.
Son piu o meno d'accordo su tt i cosnigli anche se forse dovremmos apere bene cosa lo ha attratto verso la musica metal per poterlo reindirizzare cn maggiore precisione
Per quanto riguarda Ozzy io ti consiglierei "blizzard of ozz" album che contiene alcuni dei suoi capolavori della carriera solista, e da menzionare che in questo magnifico album alla chitarra c'era un certo Randy Rhoads... magia pura, canzoni come "suicide solution", "mr. crowley" e "crazy train" nn le scorderai tanto facilmente...
Se invece hai un gusto piu estremo io ti consiglio di buttarti sul Death svedese, tipo Unleashed, primi entombed...
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Son piu o meno d'accordo su tt i cosnigli anche se forse dovremmos apere bene cosa lo ha attratto verso la musica metal per poterlo reindirizzare cn maggiore precisione
Per quanto riguarda Ozzy io ti consiglierei "blizzard of ozz" album che contiene alcuni dei suoi capolavori della carriera solista, e da menzionare che in questo magnifico album alla chitarra c'era un certo Randy Rhoads... magia pura, canzoni come "suicide solution", "mr. crowley" e "crazy train" nn le scorderai tanto facilmente...
Se invece hai un gusto piu estremo io ti consiglio di buttarti sul Death svedese, tipo Unleashed, primi entombed...
bravissimi
di ozzy aggiungo diary of a madman e no more tears!x me sono eccezionali!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta