oppure gli spandau ballet
Metallari..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da blade730 Visualizza MessaggioCe ne sarebbero una marea di gruppi cult, ti posto quelli che piacciono a me:
- Metallica
- Megadeth
- Testament
- Helloween
- Stratovarious
- Vision Divine
- Symphony X
- Slayer
- Rhapsody
- Pantera
- Blind Guardian
ecc. ecc.
Ciao
aggiungo..
nightwish
falconer
edguy
hammerfall
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggionon esageriamo i gazosa son troppo devastanti all'ultimo concerto ci son scappati i morti d'altra parte la vedo dura resistere a quella musica potente e mistica
vvv mi piaci tu vvv vvvOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
una volta ascoltavo i pantera e gli slayerPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da animal84 Visualizza Messaggioi nirvana ci stanno che so una via di avvicinamento al resto....qualcuno ascolta il reverendo manson????....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HateEternal Visualizza MessaggioSe vuoi darti a generi più cattivi ascolta qualcuno di questi gruppi:- Cannibal Corpse ...mitici
- Morbid Angel
- Dew Scented
- Children of Bodom ( molto melodici)
- Dismember
- Amon Amarth
- Cradle of Filth
- Death
- Hate Eternal ( che hanno ispirato il mio nick al momento dell'iscrizione )
- Deicide
- SoilWork (che consiglio a tutti quelli che non li conoscono già)
- ....potrei citarne molti altri ma penso che questi bastino come campione rappresentativo.
Commenta
Commenta