i classici: metallica, iron maiden, nirvana, dream teather, ramstein ci aggiungerei anche fiorella mannoia...ma quella la ascolto solo quando ho voglia di roba dura
Metallari..
Collapse
X
-
Se vuoi darti a generi più cattivi ascolta qualcuno di questi gruppi:- Cannibal Corpse ...mitici
- Morbid Angel
- Dew Scented
- Children of Bodom ( molto melodici)
- Dismember
- Amon Amarth
- Cradle of Filth
- Death
- Hate Eternal ( che hanno ispirato il mio nick al momento dell'iscrizione )
- Deicide
- SoilWork (che consiglio a tutti quelli che non li conoscono già)
- ....potrei citarne molti altri ma penso che questi bastino come campione rappresentativo.
Commenta
-
Originariamente Scritto da animal84 Visualizza Messaggioi classici: metallica, iron maiden, nirvana, dream teather, ramstein ci aggiungerei anche fiorella mannoia...ma quella la ascolto solo quando ho voglia di roba dura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma da quando i nirvana sono un classico del metal?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
X steel:bellissima la "ballata"(quella famosa e poco metal)
Matt,fatti le ossa cn gli Scorpions,mi dicono che ne vale la pena9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioX steel:bellissima la "ballata"(quella famosa e poco metal)
Matt,fatti le ossa cn gli Scorpions,mi dicono che ne vale la pena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioparli di wind of change?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
soffro di strane amnesie9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
soffro di strane amnesie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiotu soffri e basta.ti si dovrebbe abbattere!9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
Commenta