Metallari..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 0positivo
    Bodyweb Senior
    • Feb 2005
    • 16179
    • 588
    • 278
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Curva Sud Visualizza Messaggio
    Poi consiglio questa che è bellissima
    http://www.youtube.com/watch?v=UetEI...arch=nevermore

la canzone è bellissima, ma la voce del cantante fa schifo
    ci evdrei meglio un dave mustaine

Commenta

• Steel77
      Administrator
      • Feb 2002
      • 73595
      • 2,382
      • 2,937
      • Italy [IT]
      • Send PM

Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
      be anche countodown to extinction non è malaccio....io ho fatto il passo quando un mio amico mi fece comprare the roots of sepultura e reign in blood degli slayer

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

UNDER A PALE GREY SKY, WE SHALL ARISEEEEE

in quei tempi se andavano

ma me pare che non te gusta molto il trash...sei più su altri generi
      bellissimo countdown to extinction

cmq si il trash nn è il mio genere.sono + per il metal classico:iron maiden,helloween,sentenced(nn quando facevano death )elegy,dream theater,megadeth da countdown in poi ecc.

Commenta

• Chevelle
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
        disgrazziati ..

mi sto avvicinando al metal ma non so niente, avete da qlcs da consigliarmi? non so i sottogeneri ma mi piacciono i manowar, sonata artica, ramstein, iron maiden
        Per farti una cultura ti consiglio i Black Sabbath (con Ozzy), Metallica (Master of Puppets), Manowar (Kings of Metal per iniziare), AC/DC (Powerage non è male). Per quanto concerne Ozzy Osbourne è valido l' album "Bark at the moon".
        Ovviamente, per condire il tutto, ascoltati qualcosa degli Iron Maiden come ad esempio Powerslave prodotto nel 1984 che contiene la stratosferica traccia "2 minutes to Midnight" una delle mie preferite.
        Sempre degli Iron, ti suggerisco Live After Death. La migliore traccia di questo album è, a mio avviso, Phantom of the Opera.
        Ti suggerisco di ascoltare gli Helloween, ispiratori di moltissime band recenti come ad esempio i Rhapsody.
        Last edited by Ospite; 09-07-2006, 10:18:55.

Commenta

• Triggerman
          Bodyweb Member
          • Jul 2006
          • 330
          • 28
          • 67
          • Send PM

Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza Messaggio
          Per farti una cultura ti consiglio i Black Sabbath (con Ozzy), Metallica (Master of Puppets), Manowar (Kings of Metal per iniziare), AC/DC (Powerage non è male). Per quanto concerne Ozzy Osbourne è valido l' album "Bark at the moon".
          Ovviamente, per condire il tutto, ascoltati qualcosa degli Iron Maiden come ad esempio Powerslave prodotto nel 1984 che contiene la stratosferica traccia "2 minutes to Midnight" una delle mie preferite.
          Sempre degli Iron, ti suggerisco Live After Death. La migliore traccia di questo album è, a mio avviso, Phantom of the Opera.
          Ti suggerisco di ascoltare gli Helloween, ispiratori di moltissime band recenti come ad esempio i Rhapsody.
          Son piu o meno d'accordo su tt i cosnigli anche se forse dovremmos apere bene cosa lo ha attratto verso la musica metal per poterlo reindirizzare cn maggiore precisione
          Per quanto riguarda Ozzy io ti consiglierei "blizzard of ozz" album che contiene alcuni dei suoi capolavori della carriera solista, e da menzionare che in questo magnifico album alla chitarra c'era un certo Randy Rhoads... magia pura, canzoni come "suicide solution", "mr. crowley" e "crazy train" nn le scorderai tanto facilmente...
          Se invece hai un gusto piu estremo io ti consiglio di buttarti sul Death svedese, tipo Unleashed, primi entombed...
          The happiness is a cheat

Commenta

• Curva Sud
            Bodyweb Advanced

• Nov 2005
            • 570
            • 3
            • 2
            • Send PM

Le band scandinave so belle matte
            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

per andare sul pesante

Commenta

• fuma-slayer
              Bodyweb Senior
              • Jan 2006
              • 7869
              • 220
              • 84
              • lecco....la patata
              • Send PM

ma solo a me gli Iron dopo 4 canzoni stancano

Commenta

• Steel77
                Administrator
                • Feb 2002
                • 73595
                • 2,382
                • 2,937
                • Italy [IT]
                • Send PM

sono l'unico gruppo che riesco ad ascoltare in continuazione.nn mi stancano mai!!!

Commenta

• Steel77
                  Administrator
                  • Feb 2002
                  • 73595
                  • 2,382
                  • 2,937
                  • Italy [IT]
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza Messaggio
                  Originariamente Scritto da Triggerman Visualizza Messaggio
                  Son piu o meno d'accordo su tt i cosnigli anche se forse dovremmos apere bene cosa lo ha attratto verso la musica metal per poterlo reindirizzare cn maggiore precisione
                  Per quanto riguarda Ozzy io ti consiglierei "blizzard of ozz" album che contiene alcuni dei suoi capolavori della carriera solista, e da menzionare che in questo magnifico album alla chitarra c'era un certo Randy Rhoads... magia pura, canzoni come "suicide solution", "mr. crowley" e "crazy train" nn le scorderai tanto facilmente...
                  Se invece hai un gusto piu estremo io ti consiglio di buttarti sul Death svedese, tipo Unleashed, primi entombed...
                  bravissimi
                  di ozzy aggiungo diary of a madman e no more tears!x me sono eccezionali!!!

Commenta

• Curva Sud
                    Bodyweb Advanced

• Nov 2005
                    • 570
                    • 3
                    • 2
                    • Send PM

Si. 6 l'unico, a me stancano dopo 3 canzoni

Commenta

• fuma-slayer
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2006
                      • 7869
                      • 220
                      • 84
                      • lecco....la patata
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                      sono l'unico gruppo che riesco ad ascoltare in continuazione.nn mi stancano mai!!!
                      ...io non riesco...non sono mai riuscito a sentirmi the number of the beast tutto di fila..arrivo alla 3 canzone che ho spengo l'impianto o cambio cd

Commenta

• Steel77
                        Administrator
                        • Feb 2002
                        • 73595
                        • 2,382
                        • 2,937
                        • Italy [IT]
                        • Send PM

Si. 6 l'unico, a me stancano dopo 3 canzoni

Commenta

• Steel77
                          Administrator
                          • Feb 2002
                          • 73595
                          • 2,382
                          • 2,937
                          • Italy [IT]
                          • Send PM

...io non riesco...non sono mai riuscito a sentirmi the number of the beast tutto di fila..arrivo alla 3 canzone che ho spengo l'impianto o cambio cd
                          basta vi prego.sto x collassare

Commenta

• Curva Sud
                            Bodyweb Advanced

• Nov 2005
                            • 570
                            • 3
                            • 2
                            • Send PM

Un CD che non mi stanco mai di sentire è And justice for all dei Metallica

Commenta

• fuma-slayer
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2006
                              • 7869
                              • 220
                              • 84
                              • lecco....la patata
                              • Send PM

Un CD che non mi stanco mai di sentire è And justice for all dei Metallica
                              minchia ci vogliono due giorni per finirlo..dyers eye è uno spettacolo

Commenta

• Curva Sud
                                Bodyweb Advanced

• Nov 2005
                                • 570
                                • 3
                                • 2
                                • Send PM

minchia ci vogliono due giorni per finirlo..dyers eye è uno spettacolo
                                Perchè Harvester of sorrow?

Commenta

Working...
                                X