Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che ne pensate della protesta dei taxisti ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
    Scusa ma se io per fare un lavoro ho pagato mettiamo 200 mila euro per una licenza e arrivi tu oggi che la stessa licenza non la paghi perche' cambiano le regole, permetti che quantomeno ho diritto , ( magari calcolando gli anni di anzianita' di lavoro nei quali ho guadagnato soldi ), di avere indietro una parte di quel denaro ?
    infatti......
    hanno più che ragione,c'è gente che si è indebitata a vita per sto lavoro,così faremo lavorare davvero solo gli stranieri,intanto il comune fino ad ora le tasse le han prese,chi ha avuto la licenza ha speso dai 100.000 ai 130000 euro,è ovvio che arriva uno qualsiasi magari si compra un jaguar e fa prezzi più bassi lo pija in culo quello che ha pagato prima,se gli ridanno i $$ indietro allora vabbè,ma dubito sarebbe così,ma xchè non pensano ad eliminare l'abusivismo prima??ho sentito addirittura qualcuno che ha detto di condonare e mettere in regola gli abusivi!!!più vado avanti più penso di essere un cojone a continuare a lavorare,conviene più rubare in sto ***** di posto!
    Alboreto is nothing

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎