If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Penso che protesti chiunque, anche a prescindere.
Avevo letto che poi avrebbero la possibilita' di trasformarsi in piccoli imprenditori, acquistando altri taxi ed assumendo personale.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
i tassisti non hanno concorrenza dato che le licenze per nuovi taxi sono ferme da anni, e chiunque abbia provato a far uscire nuove licenze è stato inculato da scioperi nazionali, cosicche chi ha un taxi (con regolare licenza che può costare più di 120.000€) può fare tutto quello che vuole, prezzi assurdi e ci marciano fregando la gente
Come sempre.......
Tutti proclamano il diritto alla libera concorrenza........purchè non sia la propria
Questa liberalizzazione delle licenze permetterà l'abbassamento dei prezzi delle corse (l'iItalia è la più cara al mondo),
E che i centrodestristi non vengano a dire che non sono favorevoli. I programmi e le ideologie economiche del centrodestra sono storicamente pro-liberalizzazione.
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
io ne condivido pienamente i principi..mi rendo conto però che questo potrebbe portare a contraccolpi sui guadagni dei tassisti,ma la riforma apre anche ad altri volenterosi lavoratori.
D'altra parte io sono per abolire il sistema "delle caste",dei privilegi,degli arricchimenti a numero chiuso.
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Come sempre.......
Tutti proclamano il diritto alla libera concorrenza........purchè non sia la propria
Questa liberalizzazione delle licenze permetterà l'abbassamento dei prezzi delle corse (l'iItalia è la più cara al mondo),
E che i centrodestristi non vengano a dire che non sono favorevoli. I programmi e le ideologie economiche del centrodestra sono storicamente pro-liberalizzazione.
ti voglio ricordare che il centrodx ha provato ad aumentare le licenze e l'hanno inculato di brutto ed hanno dovuto fare dietrofront
Come sempre.......
Scusa ma se io per fare un lavoro ho pagato mettiamo 200 mila euro per una licenza e arrivi tu oggi che la stessa licenza non la paghi perche' cambiano le regole, permetti che quantomeno ho diritto , ( magari calcolando gli anni di anzianita' di lavoro nei quali ho guadagnato soldi ), di avere indietro una parte di quel denaro ?
Ora bisogna ridimensionare ulteriormente la casta notarile
Originariamente Scritto da Leonida
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
Originariamente Scritto da Bad Girl
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
Originariamente Scritto da gorgone
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
tutti,tutti i sistemi intoccabili.Perche credo che nn si tratti di impoverire il libero professionista,ma di evitare di "strangolare"economicamente il povero cittadino...chiaro che chi straguadagnava guadagnerà un po meno.
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Scusa ma se io per fare un lavoro ho pagato mettiamo 200 mila euro per una licenza e arrivi tu oggi che la stessa licenza non la paghi perche' cambiano le regole, permetti che quantomeno ho diritto , ( magari calcolando gli anni di anzianita' di lavoro nei quali ho guadagnato soldi ), di avere indietro una parte di quel denaro ?
La legge è irretroattiva
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Io non me ne intendo di economia, me se questo porterà ad un abbassamento dei prezzi, ben venga! I costi dei taxi italiani sono vergognosi!
SOprattutto se pensi che nel 90% dei casi provano a mettertelo nel culo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta