che ne pensate della protesta dei taxisti ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • trattoclip
    Bodyweb Member
    • Jul 2002
    • 2175
    • 87
    • 1
    • Torino
    • Send PM

    che ne pensate della protesta dei taxisti ?

    non conoscendo bene l'attività in questione, chiedo a voi che mnagari avete le idee più chiare.

    stimolerà la concorrenza ?

    sarebbe da stimolare ovunque questo è certo, aimè i cartelli la fanno da padrone.
    Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

    ma quando mai c'è stata direi ...
  • Max_79
    L'antitrolls
    • May 2001
    • 42565
    • 1,849
    • 2,406
    • Brazil
    • Send PM

    #2
    Penso che protesti chiunque, anche a prescindere.
    Avevo letto che poi avrebbero la possibilita' di trasformarsi in piccoli imprenditori, acquistando altri taxi ed assumendo personale.

    Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    /////////////////////

    Commenta

    • knymed
      Bodyweb Member
      • Feb 2006
      • 3481
      • 183
      • 136
      • Send PM

      #3
      i tassisti non hanno concorrenza dato che le licenze per nuovi taxi sono ferme da anni, e chiunque abbia provato a far uscire nuove licenze è stato inculato da scioperi nazionali, cosicche chi ha un taxi (con regolare licenza che può costare più di 120.000€) può fare tutto quello che vuole, prezzi assurdi e ci marciano fregando la gente


      Commenta

      • JOBLACK
        'zzo guardi?
        • Nov 2000
        • 22495
        • 416
        • 364
        • Nuova York
        • Send PM

        #4
        Come sempre.......
        Tutti proclamano il diritto alla libera concorrenza........purchè non sia la propria

        Questa liberalizzazione delle licenze permetterà l'abbassamento dei prezzi delle corse (l'iItalia è la più cara al mondo),

        E che i centrodestristi non vengano a dire che non sono favorevoli. I programmi e le ideologie economiche del centrodestra sono storicamente pro-liberalizzazione.
        sigpic
        Originariamente Scritto da Sergio
        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
        Originariamente Scritto da IvAn#89
        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

        Commenta

        • maurox
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 22068
          • 664
          • 56
          • Roma
          • Send PM

          #5
          Prima di liberalizzare il settore taxi io vorrei vedere le bollette meno salate grazie a concorrenze libere in settori piu' importanti
          sigpic

          Commenta

          • checco78
            IL LATRITANTE
            • Jan 2001
            • 13009
            • 411
            • 856
            • Send PM

            #6
            io ne condivido pienamente i principi..mi rendo conto però che questo potrebbe portare a contraccolpi sui guadagni dei tassisti,ma la riforma apre anche ad altri volenterosi lavoratori.
            D'altra parte io sono per abolire il sistema "delle caste",dei privilegi,degli arricchimenti a numero chiuso.
            9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
            viola forever

            "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

            Commenta

            • knymed
              Bodyweb Member
              • Feb 2006
              • 3481
              • 183
              • 136
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
              Come sempre.......
              Tutti proclamano il diritto alla libera concorrenza........purchè non sia la propria

              Questa liberalizzazione delle licenze permetterà l'abbassamento dei prezzi delle corse (l'iItalia è la più cara al mondo),

              E che i centrodestristi non vengano a dire che non sono favorevoli. I programmi e le ideologie economiche del centrodestra sono storicamente pro-liberalizzazione.
              ti voglio ricordare che il centrodx ha provato ad aumentare le licenze e l'hanno inculato di brutto ed hanno dovuto fare dietrofront


              Commenta

              • maurox
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 22068
                • 664
                • 56
                • Roma
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
                Come sempre.......
                Tutti proclamano il diritto alla libera concorrenza........purchè non sia la propria

                Questa liberalizzazione delle licenze permetterà l'abbassamento dei prezzi delle corse (l'iItalia è la più cara al mondo),

                E che i centrodestristi non vengano a dire che non sono favorevoli. I programmi e le ideologie economiche del centrodestra sono storicamente pro-liberalizzazione.


                Scusa ma se io per fare un lavoro ho pagato mettiamo 200 mila euro per una licenza e arrivi tu oggi che la stessa licenza non la paghi perche' cambiano le regole, permetti che quantomeno ho diritto , ( magari calcolando gli anni di anzianita' di lavoro nei quali ho guadagnato soldi ), di avere indietro una parte di quel denaro ?
                sigpic

                Commenta

                • Cesarius
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2005
                  • 11107
                  • 655
                  • 1,026
                  • Al tavolo dei Top Guns
                  • Send PM

                  #9
                  Ora bisogna ridimensionare ulteriormente la casta notarile
                  Originariamente Scritto da Leonida
                  gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                  Originariamente Scritto da Bad Girl
                  ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                  Commenta

                  • checco78
                    IL LATRITANTE
                    • Jan 2001
                    • 13009
                    • 411
                    • 856
                    • Send PM

                    #10
                    tutti,tutti i sistemi intoccabili.Perche credo che nn si tratti di impoverire il libero professionista,ma di evitare di "strangolare"economicamente il povero cittadino...chiaro che chi straguadagnava guadagnerà un po meno.
                    9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                    viola forever

                    "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                    Commenta

                    • trattoclip
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2002
                      • 2175
                      • 87
                      • 1
                      • Torino
                      • Send PM

                      #11
                      Prima di liberalizzare il settore taxi io vorrei vedere le bollette meno salate grazie a concorrenze libere in settori piu' importanti
                      sembra il proclama del cdx di ieri sera ....
                      Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

                      ma quando mai c'è stata direi ...

                      Commenta

                      • Max_79
                        L'antitrolls
                        • May 2001
                        • 42565
                        • 1,849
                        • 2,406
                        • Brazil
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da trattoclip Visualizza Messaggio
                        sembra il proclama del cdx di ieri sera ....

                        Quoto. Ragazzi, iniziamo dalle piccole cose, purche' si inizi.
                        Fino a questo momento, obiettivamente vedo diversi meriti da parte del nuovo governo.

                        Bye
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                        .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                        ________

                        ///////////////////////////////////////
                        ///////////////////////////////////////
                        ///////////////////////////////////////
                        /////////////////////

                        Commenta

                        • Cesarius
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2005
                          • 11107
                          • 655
                          • 1,026
                          • Al tavolo dei Top Guns
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                          Scusa ma se io per fare un lavoro ho pagato mettiamo 200 mila euro per una licenza e arrivi tu oggi che la stessa licenza non la paghi perche' cambiano le regole, permetti che quantomeno ho diritto , ( magari calcolando gli anni di anzianita' di lavoro nei quali ho guadagnato soldi ), di avere indietro una parte di quel denaro ?
                          La legge è irretroattiva
                          Originariamente Scritto da Leonida
                          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                          Originariamente Scritto da Bad Girl
                          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                          Commenta

                          • GIULIO
                            The D.I.L.F.
                            • May 2002
                            • 13522
                            • 795
                            • 288
                            • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                            • Send PM

                            #14
                            Io non me ne intendo di economia, me se questo porterà ad un abbassamento dei prezzi, ben venga! I costi dei taxi italiani sono vergognosi!

                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            c'ha più zigomi che zinne dasha

                            Commenta

                            • Cesarius
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2005
                              • 11107
                              • 655
                              • 1,026
                              • Al tavolo dei Top Guns
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
                              Io non me ne intendo di economia, me se questo porterà ad un abbassamento dei prezzi, ben venga! I costi dei taxi italiani sono vergognosi!

                              SOprattutto se pensi che nel 90% dei casi provano a mettertelo nel culo
                              Originariamente Scritto da Leonida
                              gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                              Originariamente Scritto da Bad Girl
                              ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                              Commenta

                              Working...
                              X