Originariamente Scritto da checco78
Visualizza Messaggio
Folgorato da Cora
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioeh ma allora e' una congiura internazionale ! Che partita e' ?Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioeh ma allora e' una congiura internazionale ! Che partita e' ?
non ci credo che non sai che partita c'è stasera...ci manca solo il faro di batman nel cielo per il resto è pubblicizzato in ogni dovePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioeh ma allora e' una congiura internazionale ! Che partita e' ?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggionon ci credo che non sai che partita c'è stasera...ci manca solo il faro di batman nel cielo per il resto è pubblicizzato in ogni dove
Mi sono svegliato adesso abbi pazienzasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioMi sono svegliato adesso abbi pazienza9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gnapp Visualizza Messaggio
cit. da "I Fichissimi" con Abatantuono e Jerry Calà.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioma c'è la partita!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioSe si parla di gnocca, e di quella di un certo livello, non c'è partita al mondo che tenga!9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
-
lurido cremonese non mi hai ancora detto dove si trova il posto !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiolurido cremonese non mi hai ancora detto dove si trova il posto !!!
Non posso dirtelo, sulla porta del bar c'e' il divieto d'accesso per altri uccellisigpic
Commenta
-
Commenta