Molto bella, *****
Folgorato da Cora
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiola vedo 4 sere a settimana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioMooolto carina Mau!!!!
Ma quelle molto carine sono anche molto corteggiate e solitamente molto impegnate
Se a tutto questo ci aggiungi il tuo inseparabile compagno di merende
pregherò per te!
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioCome con le altre tue donne... pagala!"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiodagli un pò di colpi da parte mia,
"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioQuesta qui ci scommetto il ***** con le due palle che ha il moroso... Infatti sto cercando di capire come devo comportarmi con lei
Stupidello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cora Visualizza MessaggioIo non ho il ragazzo, ma tu si, la ragazza albanese tesoro, credi che non ti abbia notato ?
Stupidello.
Pronto ? Non sento...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioma tu cora sei la ragazza dell foto... complimenti!!!
Mi spieghi dove vuoi andare con quel nick ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cora Visualizza MessaggioNon volevo crederci, Paolo me l'ha detto, ma io ero incredula, grazie ragazzi
SAPPI CHE TI AMO!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioSe tu sei veramente la Cora della foto ( e ne dubito fortemente ),
SAPPI CHE TI AMO!
Sposato con 6 figli a carico...sigpic
Commenta
-
Commenta