Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per un antivirus

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per un antivirus

    Mi sa che ho un virus nel pc.
    1-non mi legge più l'unità cd rom
    2-non milegge più il secondo disco rigido
    3 mi si continua a impallare
    4- non so come fare perchè ho antivirus solo su cd
    5-MI fa veramnte incazzare

    Mi sapete indicare qualche antivirus un po' valido su internet(con indirizzo)??????

    ciao

    #2
    L' indirizzo non lo so, ma basta poco rovarlo.
    L' antivirus si chiama Inoculate e basta registrarsi per scaricarlo.
    Non so quanto sia buono, comunque mi sembra che li trovi e il mio computer non è mai stato infettato.
    Ciao.


    (Grazie Nagione!)

    Commenta


      #3
      esistono anti virus online, cioè una volta che sei connesso ad internet vai sul sito e fai la scsansione. i siti non me li ricordo ma basta che vai su virgilio segui il percorso per gli antivirus e li lo trovi

      Commenta


        #4
        Inoculate (ottimo antivirus, di pochi mega) lo trovi sul sito www.cai.com, il sito della Computer Associates.
        Ne scarichi la versione, gratuita, e dopo ti registri (infatti è una Personal Edition) così puoi automaticamente upgradare la lista dei virus con un semplice pulsante che troverai nel programma, una volta installato.
        Qualcuno ha visto i miei polpacci???

        Commenta


          #5
          Ti premetto che un antivirus non aggiornato è come se non fosse proprio installato,
          ti consiglio per mia esperienza il Norton Antivirus 2001 -lo trovi anche nel pacchetto System Works 2001 con altri ottimi programmi-la cosa bella è che ti durerà in eterno anche se uscirà la versione 2010 visto che puoi aggiornalo -o meglio si aggiorna da solo senza che tu faccia nulla- direttamente con un pulsante.
          Il tutto costa 99.000 lire conveniente no?
          Se vuoi provare prodotti freeware o shareware prova a cercare qui la parola "antivirus" www.tucows.com scegli il programma con più mucche per una maggiore affidabilità
          Fammi sapere e caso mai lasciami la tua mail -così caso mai ti attacco un virus, no scherzo - facci sapere

          ------------------
          Webmaster di www.rockyitalia.cjb.net ,
          Webmaster di www.cps2zone.cjb.net ,
          redattore e newser di www.dreameye.it
          LionLuca
          Prima... Natural Man Evolution ;) ----------------------> ...Dopo
          Webmaster di www.rockyitalia.cjb.net ,
          Webmaster di www.cps2zone.cjb.net

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎