Non hanno 1 etto di forza questi...
Collapse
X
-
una volta ho visto una gara dove trascinavano i camion... che bestie delle natura... perchè sorge la domanda... perchè rovinarsi il fisico così? tanto con questo "sport" non puoi farti che male..."Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
-
-
Ecchec*****, quelli sono l'anello di congiunzione tra l'essere umano e l'orso!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioEcchec*****, quelli sono l'anello di congiunzione tra l'essere umano e l'orso!
Commenta
-
-
Grande fisicoOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
attenzione di Pudzian ce ne uno solo!
In un altro forum avevo postato una sua scheda solo che era in polacco e non si capiva na cippa
Sull'allenamento :
ce chi si allena prevalentemente con gli eventi, chi alterna allenamento in palestra con gli eventi, chi inserisce anche il nuoto ......
Commenta
-
Commenta