vi è capitato?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cesare
    Bodyweb Member
    • Feb 2001
    • 258
    • 1
    • 0
    • italy
    • Send PM

    vi è capitato?

    recentemente ho cambiato università da una privata a una statale(in quella privata non mi trovavo bene c'erano i cosidetti figli di papà),non senza esborsi economici visto che l'università non voleva iscrivermi ho dovuto fare ricorso al tar(supportato da un'avvocato,a cui ho dato tutti i miei risparmi visto che i miei non hanno voluto darmi una mano)
    ho vinto il ricorso ma la nuova università me ne stà combinando di tutti i colori,rischiando di buttare via un anno.
    ogni tanto mi balena l'idea di smettere di studiare,anche se questo mi dispiacerebbe molto perchè il corso di studi mi piace molto.
    però ora mio ritrovo indietro con il programma,lavoro per finire di pagare l'avvocato(e quindi non vedo più i miei amici)e come ciliegina sulla torta non ho neanche la tipa(daniel non è che sei libera ?tesoro .
    la mia domanda è se vi è mai capitato di essere in una situazione cosi e come avete fatto ad uscirne da soli?
    grazie
  • TEO
    Bodyweb Member
    • Feb 2001
    • 556
    • 0
    • 0
    • cervia
    • Send PM

    #2
    NON LO SO PERCHè NN MI CI SONO MAI RITROVATO, MA TI CONSIGLIO(DA SINGLE)SOLO UNA COSA: IN QUESTO MOMENTO LASCIA PERDERE LE DONNE, DICI CHE HAI MOLTE COSE A CUI PENSARE E PRESUMO, POCO TEMPO, QUINDI UNA DONNA NON CREDO TI SAREBBE D'AIUTO ORA!!
    DICO ORA!!

    Commenta

    • Cesare
      Bodyweb Member
      • Feb 2001
      • 258
      • 1
      • 0
      • italy
      • Send PM

      #3
      grazie ragazzi a leggere tutte le vostre risposte ci ho messo una giornata intera .
      non volevo la vostra carità ma solamente un consiglio o una pacca virtuale sulla schiena.
      prima ho pensato che la sezione fosse stata poco visitata,ma poi vedo che un post abbastanza infantile come quello di @ è stato letto 213 volte(@non te la prendere ,non mi sei antipatico,se guardi nella sezione doping ti ho difeso),o uno normale come 3000 post di max power(invece per te la muia stima non muta di una virgola,ed è molto alta nei tuoi confronti).
      ed allora mi sono chiesto come mai?e sono arrivato alla conclusione che le risposte vengono date in gran parte vedendo prima chi lo ha scritto.
      esempio se gawain ne scrive uno dopo 10''l'abbiamo già letto in 10000.
      gawain,tu comunque rimani il migliore per conoscenze.
      vi scrivo questo perchè ho notato che non è la prima volta che capita.
      se vi stò sulle palle,dovete solo dirmelo,che me ne vado(e torno con un nick diverso )
      raga vi chiedo solo un favore esprimete le vostre opinioni non in modo sarcastico,è una domanda seria perchè potrei fraintendere quello che dite

      Commenta

      • Chico
        Bodyweb Member
        • Mar 2000
        • 834
        • 2
        • 0
        • Colline del Nebbiolo
        • Send PM

        #4
        Dovresti essere giovane, giusto? E allora che ***** ti manca se non la voglia di fare e di andare avanti...???

        Le donne per il momento lasciale stare e concentrati su quello che effettivamente al momento va fatto...STUDIA e rimettiti al passo con il programma!!!

        Bravo mi fa piacere sentire un ragazzo che si da da fare e non si lascia abbandonare.

        Detto questo, raccogli le forze e supera questo momento...

        Fammi sapere e spero di averti incoraggiato!

        Commenta

        • TEO
          Bodyweb Member
          • Feb 2001
          • 556
          • 0
          • 0
          • cervia
          • Send PM

          #5
          POOOOOOOOOOOOOOOMM!! (pacca virtuale sulla schiena)

          Commenta

          • mister bean
            Bodyweb Member
            • Jan 2001
            • 465
            • 0
            • 0
            • Bergamo
            • Send PM

            #6
            Se ti hanno risposto in pochi è probabilmente
            perchè un problema come il tuo non capita tutti i giorni.
            Da parte mia posso solo darti un'incoraggiamento a non mollare:dimostrati
            più forte di loro e arriva alla laurea.
            ITALIANS DO IT BETTER!

            Commenta

            • Cesare
              Bodyweb Member
              • Feb 2001
              • 258
              • 1
              • 0
              • italy
              • Send PM

              #7
              grazie per le risposte.
              hai ragione ho fatto la vittima(ed è molto strano perchè non mi capita mai).
              ora sò che vincerò

              Commenta

              • Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

                #8
                Dai che non sei poi così jellato, una fortuna ce l'hai: non hai la tipa!!!
                Conan
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta

                • Cesare
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2001
                  • 258
                  • 1
                  • 0
                  • italy
                  • Send PM

                  #9

                  Commenta

                  • Vulkan
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2001
                    • 2105
                    • 0
                    • 0
                    • Ufficio ........ Ufficio .... sempre da li!!! sgrunt!!!!!!
                    • Send PM

                    #10
                    UCCIDILI.

                    Il nostro tipo di allenamento ti insegna che se vuoi arrivare da qualche parte devi farlo con le tre "C": Cervello - Cuore - Coglioni.

                    Ragiona ed agisci. qual'è il tuo obiettivo? Mira a quello, il resto diventa superabile, se non addirittura insignificante. Al massimo il rischio è quello di arrivarci.

                    La storia di Kappa è lampante.

                    ------------------
                    Hy, Vulkan
                    A marvellus 33er in the forum
                    Hy,Vulkan

                    Commenta

                    • Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

                      #11
                      Ehi la teoria delle 3 C: cervello, cuore e ***** me l'hai rubata vulkan... !
                      Dai Cesare non scoraggiarti ed insissti anche se noti di avere tanti stronzi contro di te, anche se ti sembra che la vita sia troppo difficile, anche se avresti voglia di scappare e rifugiarti lontano per ricominciare, insisti, resisti ed otterrai le tue soddisfazioni...
                      La vita è una ruota che gira ...e prima o poi girerà anche per te dalla parte giusta!
                      in bocca al lupo amico.
                      Conan
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                      Commenta

                      • Vulkan
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2001
                        • 2105
                        • 0
                        • 0
                        • Ufficio ........ Ufficio .... sempre da li!!! sgrunt!!!!!!
                        • Send PM

                        #12
                        E poi ricorda ........................................................... DOMANI E' UN ALTRO GIORNO.............


                        Raga' stiamo però finendo sul patetico

                        ------------------
                        Hy, Vulkan
                        A marvellus 33er in the forum
                        Hy,Vulkan

                        Commenta

                        • Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

                          #13
                          ...quando pensi che la vita sia finita, quando spunta la luce dell'Alba, nasce una nuova vita.... !!!
                          Più patetici di così si muore, mi sa tanto che se l'amico Cesare era depresso grazie a noi ora si va a suicidare...
                          Dai Cesare che scherzo Perdinci!!!
                          Forza e coraggio! Eppoi hai il nome che veniva dato agli Imperatori Romani per cui caccia fuori i coglioni e vai avanti fino infondo!!!
                          Conan
                          sigpic"Ooh amore ooh amante
                          Che fai stasera ragazzo?
                          Tutto va bene, solo tienimi stretto
                          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                          Commenta

                          • Vulkan
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2001
                            • 2105
                            • 0
                            • 0
                            • Ufficio ........ Ufficio .... sempre da li!!! sgrunt!!!!!!
                            • Send PM

                            #14
                            Originally posted by Conan:
                            ...quando pensi che la vita sia finita, quando spunta la luce dell'Alba, nasce una nuova vita.... !!!
                            Più patetici di così si muore, mi sa tanto che se l'amico Cesare era depresso grazie a noi ora si va a suicidare...
                            Dai Cesare che scherzo Perdinci!!!
                            Forza e coraggio! Eppoi hai il nome che veniva dato agli Imperatori Romani per cui caccia fuori i coglioni e vai avanti fino infondo!!!
                            Conan


                            Hy,Vulkan

                            Commenta

                            • kappa
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2000
                              • 6268
                              • 99
                              • 86
                              • Milano
                              • Send PM

                              #15
                              Ciao Cesare, stai veramente attraversando un periodo di m... ,xò non farti prendere anche dalle manie di vittimismo! Effettivamente magari ti hanno risposto in pochi xchè è difficile dire qualcosa id utile in momenti come questi! Non credo proprio che il nr. di views dipenda da chi scrive...
                              Cmq se ti può servire, ti racconto una cosa: a 19 sono venuta a vivere a MI da sola, x un mese a casa di mia nonna, poi lavoravo come cameriera x pagare un affitto da sola. Nessun aiuto, nessun appoggio, nessun amico vero (non ne avevo il tempo... ). Di giorno era a scuola 6-8 ore, poi alle 19.00 attaccavo a lavorare e finivo verso le 2-3. A un certo punto a scuola mi hanno detto (x motivi politici!!!! ):"Guarda, secondo noi non ce la farai mai a finire questa scuola, x cui decidi se vuoi continuare a buttare via il tuo tempo!" Mi sono sentita morire, vivevo in funzione di quella scuola. Per 2 giorni ho pensato a trasferirmi in Spagna e ricominciare da zero, ho pensato di mollare la scuola e fare la cameriera x sempre... Poi mi sono detta che non me ne fregava niente, che ero più forte di loro e che GLIELO AVREI MESSO IN C...!!!! Fregatene di chi o cosa cerca di metterti i bastoni tra le ruote, tu 6 + FORTE DI LORO guarda il tuo obiettivo e RAGGIUNGILO!
                              P.S. La scuola l'ho finita, con la tesi migliore del corso!!!!
                              K
                              sigpickkappa78@gmail.com

                              Commenta

                              Working...
                              X