Che Faccio Ingravido ?!??!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
urge consiglio legale....
devo sapere se ingravidarla conviene o no
bebbo steel smettetela di segarvi su qualche diatriba dottrinale e intervenite "!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Ritengo,
e Bebbo ci può insegnare,
che una ingravidata non ti garantisca l'assegno di mantenimento qualoro mandassi a monte dopo qualche mese il matrimonio riparatore. Si dovrebbe escogitare qualcosa. E qui arrivo io, l'amico vinny in tuo aiuto. Praticamente ci basta dimostrare che alla base del fallimento del tuo matrimonio ci sia la sua (di lei) infedeltà coniugale e l'adulterio; e il mio compito, caro kurt, consisterebbe proprio in questo...Te la rendo adultera, così poi tu chiedi gli alimenti. In cambio voglio solo che ricambi il favore esattamente dopo 9 mesi, il tempo di ingravidarla pure io, in modo che l'assegno lo passi anche a me...
Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioè giunto il momento che tu sappia che i figli nn si fanno strofinando il tuo uccello sulle sue scarpe!Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioRitengo,
che una ingravidata non ti garantisca l'assegno di mantenimento qualoro mandassi a monte dopo qualche mese il matrimonio riparatore. Si dovrebbe escogitare qualcosa. E qui arrivo io, l'amico vinny in tuo aiuto. Praticamente ci basta dimostrare che alla base del fallimento del tuo matrimonio ci sia la sua (di lei) infedeltà coniugale e l'adulterio; e il mio compito, caro kurt, consisterebbe proprio in questo...Te la rendo adultera, così poi tu chiedi gli alimenti. In cambio voglio solo che ricambi il favore esattamente dopo 9 mesi, il tempo di ingravidarla pure io, in modo che l'assegno lo passi anche a me...
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioRitengo,
Commenta
-
-
Kurt. se si tratta della progenie di una certa famiglia di armatori napoletani, ti avverto che sono tra i loro avvocati
Il che significa che dobbiamo metterci d'accordosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioè giunto il momento che tu sappia che i figli nn si fanno strofinando il tuo uccello sulle sue scarpe!Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioè giunto il momento che tu sappia che i figli nn si fanno strofinando il tuo uccello sulle sue scarpe!
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Lauro?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioLauro?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma chi achille?nn era ulisse?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioNon sono codesti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma nn è che kurt esce con marisa laurito?
Sarebbe forse il caso di spiegargli che i trans non si possono ingravidare?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
urge consiglio legale....
devo sapere se ingravidarla conviene o no
bebbo steel smettetela di segarvi su qualche diatriba dottrinale e intervenite "!!!!!!!!!!!!!
agarra la onda
Commenta
-
Commenta