ragazzi...ma ce n è per tutti !!!!!!!!!!
Che Faccio Ingravido ?!??!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioE no... Kurt me lo ingroppo io...
IL TRIO DEBOSCIA
Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiodeduco che tu abbia vari figli in giro per il mondo...
diciamo solo che qs pratica ha avuto successo
Commenta
-
-
allora usciamo a 4
io
temete
vinicius
e......manca un terzo......0positivo ci 6 ?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioallora usciamo a 4
io
temete
vinicius
e......manca un terzo......0positivo ci 6 ?!siero è ....positivo, dovremmo usare il goldone a quel punto...io preferisco senza
Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
e chi fa il quarto ?!?!?!?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioVittorio Emanuele, ma mi dice che in questo periodo ha difficota' a spostarsi
io chi mi fotterei a pecora è
Emanuele Filiberto
lo tirerei per le ciocche bionda e SBADABUM SBADABUM SBADABUMOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiodiciamo solo che qs pratica ha avuto successo
agarra la onda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da djaboljka001 Visualizza Messaggioavrai da gasarti ...
In senso nazista ?sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiochi è?Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiote lo dico in privè
Commenta
-
Commenta