voi tutti..consigliatemi...datemi una nuova idea per ottenere i finanziamenti europei a fondo perduto..voglio aprire una palestra e quello è l'unico modo di farlo
Sondaggio new idea
Collapse
X
-
Sei artigiano?
Adesso io non so se la qualifica di artigiano si addica anche a chi gestisce una palestra ma se inizi una attività nuova (da zero... basta magari anche solo cambiare il nome della ditta) potresti usufruire di finanziamenti a fondo perduto per "Giovani Imprenditori".
Anche come anni dovresti starci dentro: senti in Confartigianato, mi sembra che siano usciti alcuni bandi di recente; se poi apri la ditta in una zona "depressa" ottieni molto di più.
Sergio Oliva
Commenta
-
-
Disoccupato? Tanto meglio... per incominciare intendo!!!
Prova ad informarti se un artigiano può aprire una palestra e poi vedi: i bandi nuovi non sono ancora usciti, quelli per le zone depresse sono detti "Obiettivo 2", presumo quindi che ci siano altri obiettivi.
Prova a sentire anche per ginnastica anziani (è la prima cosa che mi è venuta in mente) o altri servizi per persone con problemi, menagliela su, rompi le palle e senti yuyye le opportunità: senz'altro troverai quantomeno disponibilità in Conf. e poi se riesci tanto meglio.
Adesso vado che sono in ritardissimo: quando ho tempo ti dico altro.
Sergio OLiva
Commenta
-
-
eccoti alcuni indirizzi utili : http://www.bollettinodellavoro.com/f...areimpresa.htm
e poi qui troverai la società che gestisce i finanziamenti con i relativi moduli http://www.europalavoro.it/modul/modulo608.pdf
spero che ti siano utili
Ciao
Mauro68
[This message has been edited by Mauro68 (edited 16-04-2001).]
Commenta
-
-
Commenta