sembra na foto da lucignolo
Ieri sera che storia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiosembra na foto da lucignolo
quella di destra sembra un bidone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiomaurox come si fa ad uscire con delle fighe e non farsele
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma che ***** è una foto paranormale? io vedo due entitàOriginariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioLo so lo so che per te la **** e' una figura astratta
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSergio, tu che hai viaggiato per mari e monti , anzi, montavi...
Dimmi secondo il tuo parere con una minorenne Ukraina e' meglio essere romantici e incarnare il classico italiano scanzonato e irriverente oppure vado di spatola senza tanti preamboli ?Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDipende dal tipo di ragazza, ma di solito si passa dal romanticismo per arrivare alla passera
Solite cose parla parla, fai il simpatico... tanto devi solo adularla per poi sventrarla, non ti interessa sposarla ne devi convincerla che il tuo io è superiore all'io degli altri.
Se spacca troppo i coglioni, cambia e vai da un altra.
questo mi ha fatto ridere per 5 minuti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMatt85, detto : "Ogni colpo una tacca" Ma daiiii... vola basso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioma infatti io con le fighe neanche ci esco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioma infatti io con le fighe neanche ci esco
"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiomaurox ha storpiato la foto
perchè erano cesse
usa il photoshop
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
ma ***** ***** mauro hai 60 anni
le 17enni lasciale a me !
è ke kazzo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta