Annuncio

Collapse
No announcement yet.

devo prenderlo oppure fa skifo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
    10 anni di onorato servizio tamarrico sulle spiagge...
    Ahahah pensa ke il primo ke ho preso, dopo il primo anno di palestra, era rosa salmone della maui.. eheheh nn sai come rendeva
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

    Commenta


      #62

      Commenta


        #63
        potrebbe andare

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
          Ahahah pensa ke il primo ke ho preso, dopo il primo anno di palestra, era un TANGA rosa salmone della maui.. eheheh nn sai come rendeva
          Immagino passere a bizzeffe pronte a fare il loro dovere....
          Non mi piacciono i tanga Socio.

          Commenta


            #65
            imho questi boxerino aderenti da piscina non sono male, ma bisogna avere il fisico per portarli. Nei negozi di articoli sportivi ce ne sono vagonate di marche sportive come adidas, arena, speedo e costano circa 28 euro.
            Io ho poi alcuni boxer non elasticizzati ma corti di cui i negozi sono pieni.
            Ciao.

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
              Immagino passere a bizzeffe pronte a fare il loro dovere....
              Non mi piacciono i tanga Socio.
              Per mettere il tanga dovrei depilare ke kiappe...
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

              Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

              Commenta


                #67
                io sti costumini aderenti NON POSSO METTERLI PER Un SEMPLICE MOTIVO...

                Ma come ***** fate a governare le manifeste erezioni della giornata con quel costumino...

                Dovrei stare a seduto gran parte della giornata...a me in spiaggia tira spesso...

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
                  io sti costumini aderenti NON POSSO METTERLI PER Un SEMPLICE MOTIVO...

                  Ma come ***** fate a governare le manifeste erezioni della giornata con quel costumino...

                  Dovrei stare a seduto gran parte della giornata...a me in spiaggia tira spesso...
                  Se sei con una ragazza carina si... Ma a guardare da lontano le estranee mi sa che non sei normale, forse non hai mai trombato e vieni ancora con un soffio di vento?
                  Ciao.

                  Commenta


                    #69
                    Mavai a cagher potresti vivere bene anche solo con le donne che scarto io...

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎