Originariamente Scritto da tartufone
Visualizza Messaggio
forse old......
Collapse
X
-
Ragazzi, per me quello è un grande......... ahahahahaha
Mi sono addoppiato dalle risate, pensando oltretutto che a me capita spesso con i miei amici quando stiamo in aula studio all'univ......
Vi racconto questa.... stavamo studiando, io avevo di fronte una tipa e un mio amico si era messo accanto a me, ma a capo tavola.... Ad un certo punto, la tipa, tira una coreggina e diventa rossa ma fa finta di niente, il mio amico mi guarda allibito, e con faccia da e voce alta dice "ma com'e???!!!???" !! io sono morto, tentavo di non ridere, mi attappavo il naso, alla fine sono esploso e ridendo con il mio vocione, sono placidamente uscito dalla sala studio.... tempo30 secondi( io ero gia fuori) sento il mio amico che scoppia a ridere, e se ne esce anche lui!!!! abbiamo riso tutta la giornata, non riuscivamo a rientrare, appena eravamo li alla porta, riscoppiavamo a ridere.....ahahahahaha!!!!!
Quando è così non ci si può fare niente....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiohttp://video.google.com/videoplay?do...1&q=high+voice
certo che è un bel deficiente questo....pero' forse avrei riso anche io.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioin effetti quando parte la ridarola... non so se io mi fossi riuscito a controllare...
Commenta
-
Commenta