certo che è un bel deficiente questo....pero' forse avrei riso anche io.....
forse old......
Collapse
X
-
Per me e' old.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMa perchè ha riso, ***** c'è da ridere ? Per la voce del tizio ?
credo di si......effettivamente in una situazione che pare grave e seria....sentire quella vocina avrebbe fatto ridere pure me.....pero' in quel modo è davvero esagerato...ma anche la regia non poteva non inquadrarlo almeno???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiocredo di si......effettivamente in una situazione che pare grave e seria....sentire quella vocina avrebbe fatto ridere pure me.....pero' in quel modo è davvero esagerato...ma anche la regia non poteva non inquadrarlo almeno???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggioè successo una volte anche a me e ad amici a scuola la prima volta che ho sentito leggere una mia compagna di classe...però avevano 14 anni
si ma ci sono situazioni in cui è impossibile controllarsi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ninniki Visualizza Messaggioun conduttore televisivo nn può fare queste parti solo per una vocina
il bello è che alla fine ride di gusto.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMa perchè ha riso, ***** c'è da ridere ? Per la voce del tizio ?
si beh una bella figura se la è fatta anche xke rideva dietro a dei disabili...
xò avete presente quando sapete che non si può ridere in quella situazione xke è una cosa seria... e ti basta vedere 1 cazzata per non fermarti più di ridere? io sono ossessionato da ste situazioni..
oppure quando bisogna fare i minuti di silenzio, in onore a qualcosa.. io non c'e la faccio a non rideresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggiooppure quando bisogna fare i minuti di silenzio, in onore a qualcosa.. io non c'e la faccio a non ridere
Commenta
-
Commenta