Originariamente Scritto da maurox
Visualizza Messaggio
consiglio proseguimento storia amorosa....
Collapse
X
-
senti aimico io ho appena letto tutto il post e ti dico questo...
sembra che la tua tipa sia come la mia ex...praticamente e un test continuo per vedere quanto puo metterti i piedi in testa...io cosi ci ho resistito quasi 2 anni e dopo qualcuno ha avuto anchela bella idea di raccontarmi le corna che ci ho preso....io si che lo avevo preso nel culo full optional...
atteggiamento distaccato, ricorda il detto in amor vince chi fugge....
ma...se la ami e da quanto ho capito la ami fai di tutto per tenerla con te.
ma il detto dice : il cuore a una....il ***** a tuttePaura zero, rimorso ancora meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioOttimo : quel che si dice prenderlo in culo full optional
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da animal84 Visualizza Messaggiosenti aimico io ho appena letto tutto il post e ti dico questo...
sembra che la tua tipa sia come la mia ex...praticamente e un test continuo per vedere quanto puo metterti i piedi in testa...io cosi ci ho resistito quasi 2 anni e dopo qualcuno ha avuto anchela bella idea di raccontarmi le corna che ci ho preso....io si che lo avevo preso nel culo full optional...
atteggiamento distaccato, ricorda il detto in amor vince chi fugge....
ma...se la ami e da quanto ho capito la ami fai di tutto per tenerla con te.
ma il detto dice : il cuore a una....il ***** a tutte
Commenta
-
-
ovviamente si...lei era una battona da gara io nel momento in cui mi son rotto ilcavolo ho cominciato a fa il folle....x la serie quanto so stato stronzo:
-lei mi ha detto che andava in vacanza con un amica e invece poi ho scoperto che era partita con un amica e due tipi....io che sono piu stronzo le ho detto che partivo co mi padre e l'ho chiamata dall'aereoporto di tokyo quando so atterrato...20 giorni tra culi e fighe....leggendo sto post non vre fate l'idea che so uno stronzissimo...ma quella era cosi falsa e battona che bidognava vendicarsi ad una certa...Paura zero, rimorso ancora meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioOttimo : quel che si dice prenderlo in culo full optionalAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
alè !
la **** colpisce ancoraPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggiose una donna migliora tutto il resto della tua vita fa per te..........ma se rovina tutto il resto della tua vita.....fuggi dalla peste finche sei in salvo !
Eppure i dispetti del tipo raccontare balle o tirare bidoni proprio non li concepisco in ogni caso
sabato sera una **** mi dice testuali parole " Eh si, se sono indecisa tra due uomini ci esco e poi scelgo... Se capita un appuntamento che accavalla l'altro ... beh a uno dei due tiro il bidone "
Le ho detto " scusa ma perche' non scegliere comunque avvertendo l'altro senza bidonare e magari farlo stare male ? "
risposta " Perche' cosi' lo tengo sulle spine mentre mi aspetta "
Dopo questa risposta le faccio " Bevi qualcosa ? " lei annuisce e aggiungo
" Bene, la in fondo c'e' il bancone , fai con comodo che ti aspetto "sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioDopo questa risposta le faccio " Bevi qualcosa ? " lei annuisce e aggiungo
" Bene, la in fondo c'e' il bancone , fai con comodo che ti aspetto "Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEheh so ke l'hai solo pensato, ma sei un grande lo stesso
In realta' le ho portato un coca havana col vassoio tra i denti a carponisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIn realta' le ho portato un coca havana col vassoio tra i denti a carponiOriginalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdestroy Visualizza Messaggioe quando sei tornato lei era sparita con un altro
E non solo, lui la stava trombando pure appoggiata sul cofano della mia autosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioE
Dopo questa risposta le faccio " Bevi qualcosa ? " lei annuisce e aggiungo
" Bene, la in fondo c'e' il bancone , fai con comodo che ti aspetto "
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta