e per battere già mi adopero un po' ovunque, come tu ben sai
finita!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioEcco, ha ragione Napalm...è finita la pacchia...
tantomeno gli esami
il 29 giugno sono iniziati gli orali e (fortunatamente) il 4 luglio finiscono
con una media di 4 alunni al giornoFrancesco "Sklera"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiosei ingenuo figliolo
sarà sempre peggio
nn finirà mai mai
finche nn creperai
bella questa, mi piace!Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sklera Visualizza Messaggiofidati, il liceo non è una pacchia
tantomeno gli esami
con una media di 4 alunni al giorno
di tutti gli esami dati all'universitá non ce n'è stato uno (e dico uno) che fosse piú semplice dell'intera prova della maturitá... ogni singolo esame fino ad ora é stato piú pesante delle 4 prove della maturitá messe insieme...
magari essere ancora a scuola...quella sí che era vitaOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KarmaGround Visualizza Messaggioprobabilmente non fregherà niente a nessuno ma...
E' FINITA! oggi ho fatto l'orale e sono finalmente fuori da sto liceo! evvai! libero!
Cmq, complimenti, ed adesso, sotto con l'uni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sklera Visualizza Messaggiofidati, il liceo non è una pacchia
tantomeno gli esami
con una media di 4 alunni al giornoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KarmaGround Visualizza Messaggioprobabilmente non fregherà niente a nessuno ma...
E' FINITA! oggi ho fatto l'orale e sono finalmente fuori da sto liceo! evvai! libero!
tu credi sia finita
ps:auguri cmq
Commenta
-
Commenta