qui aveva solo due anni ...la sua dieta era a base di yogurt e tonno
foto venom4
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ninniki Visualizza Messaggioquesto yogurt?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioqui aveva solo due anni ...la sua dieta era a base di yogurt e tonno
Stupenda sta foto damien
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggioammazza quanto ero forte da ragazzino............quasi non mi riconosco in quel bambino
Stupenda sta foto damien
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiosei il mio idolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggioe te credo........manco popeye riesce a reggere il confronto.
eppure uso il tuo stesso yogurt,forse sbaglio a metterci il tonno devo mettere quello insuperabile?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioeppure uso il tuo stesso yogurt,forse sbaglio a metterci il tonno devo mettere quello insuperabile?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggiolo devi buttare per terra il tonno...........solo così diventi forte e grosso.
buttare a terra ...intendi offenderlo,demotivarlo,gli dico che ha delle pinne di merda?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggiol'approccio è quello giusto........ma digli anche che è secco da fare schifo e che senza yogurt non va da nessuna parte......lui capirà....si ingrosserà e ti gonfierà di botte.
caxxo so nervosi i tonni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiocaxxo so nervosi i tonni
Commenta
-
Commenta