OT: ma tu item stai davvero a gerusalemme?
auguri Superfustakkion
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioauguri struunz!
ti dedico una canzone di un tuo compagno veterocomunista
Borghesia
Vecchia piccola borghesia per piccina che tu sia,
non so dire se fai più rabbia, pena, schifo o malinconia....blàblàbblàbblàblà e ancora blà blà blà ancora blà...
anzi no lascia stare conoscendo i tuoi gusti non vorrei mi presentassi un bidet come quello che hai in avatar
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiocomunistennnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggioauguri siffredi..........e salutami la ruttona.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioe ki è la ruttona?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggio(un anno in meno che vi separa dalla morte )
grassie ragassi (e trans ecc.)
auguri fustacchia...scendimi il cane che lo piscio...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pino76 Visualizza MessaggioAUGURI TONI'
vogliamo le paste virtuali
Commenta
-
Commenta