Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ARIA (condizionata)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    intelligente o no il caldo è caldo

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da sklera Visualizza Messaggio
      Mi chiedevo se voi a casa avete l'aria condizionata o se vorreste metterla
      io ve lo dico dopo
      credo che sia solo un dispendio di energia inutile per la casa, quando si lavora è diverso. Per dormire ho messo la pala sul soffitto ed è molto meglio del condizionatore.
      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
      tutto ciò che scrivo sono deliri

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
        credo che sia solo un dispendio di energia inutile per la casa, quando si lavora è diverso. Per dormire ho messo la pala sul soffitto ed è molto meglio del condizionatore.
        Dipende anche dal condizionatore che si mette.come saete ci sono quelli che praticamente vengono regalati ed altri piu' costosi classe A.Beh,questi oltre a consumare poco diffondono aria calda o fredda in maniera ottimale.E' importante anche che siano a norma.Ora in commercio ce ne sono alcuni che oltre ad essere silenziosissimi sia all'esterno(cosa importantissima per leggi condominiali) che all'interno,sono molto belli anche esteticamente e rendono la casa ancora piu' bella

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
          credo che sia solo un dispendio di energia inutile per la casa, quando si lavora è diverso. Per dormire ho messo la pala sul soffitto ed è molto meglio del condizionatore.
          anche io l'ho messa in camera, l'unica rottura di balls è che prima di dormire ti devi alzare per spegnerlo ma quando torna mi zio mettiamo un timer all'interruttore della luce


          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
            per questo sei incompatibile con il forum, sei intelligente...

            comunque anche in palestra dove vado io c'è un prof di economia aziendale, mi fa scompisciare dalle risate
            dev'essere interessante anche se non farei neanche per tutto l'oro del mondo economia e commercio
            Francesco "Sklera"

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎