certo 20° fissi
ARIA (condizionata)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sklera Visualizza Messaggiocrepasigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggiola cortesia ci sta sempresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sklera Visualizza Messaggioitaliano, latino, greco, storia, geografia.
a seconda degli anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggioma ma ma.... lo sai che sei incompatibile con il forum stesso?
perchè?Francesco "Sklera"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sklera Visualizza MessaggioMi chiedevo se voi a casa avete l'aria condizionata o se vorreste metterla
io ve lo dico dopo
camera mia....quella dei miei e soggiorno tutto condizionato........
Commenta
-
-
io sono estremamente contrario all'aria condizionata perchè:
_mentre l'unità interna butta fuori freddo, quella esterna butta fuori caldo (infatti i vicini possono impedirvi di metterla, per legge)
_la quantità di calore buttato fuori dall'unità esterna è sempre superiore alla quantità di freddo emessa dall'unità interna (e anche di parecchio)
_per produrre energia elettrica necessaria al funzionamento si produce un'enorme quantità di calore
allora, dov'è il fresco?Last edited by sklera; 01-07-2006, 15:29:15.Francesco "Sklera"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggioma ma ma.... lo sai che sei incompatibile con il forum stesso?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioFrancesco "Sklera"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sklera Visualizza Messaggioio sono estremamente contrario all'aria condizionata perchè:
_mentre l'unità interna butta fuori freddo, quella esterna butta fuori caldo (infatti i vicini possono impedirvi di metterla, per legge)
_la quantità di calore buttato fuori dall'unità esterna è sempre superiore alla quantità di freddo emessa dall'unità interna (e anche di parecchio)
_per produrre energia elettrica necessaria al funzionamento si produce un'enorme quantità di calore
allora, dov'è il fresco?
EAT LIKE SHIT GAIN LIKE SHIT...EAT CLEAN GAIN CLEAN!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sklera Visualizza Messaggioho capito che non c'entra niente, ma cosa ho fatto di male?sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da sklera Visualizza Messaggioallora, dov'è il fresco?
Che poi sia una conversione sfavorevole non c'e' dubbio...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sklera Visualizza Messaggioio sono estremamente contrario all'aria condizionata perchè:
allora, dov'è il fresco?
comunque anche in palestra dove vado io c'è un prof di economia aziendale, mi fa scompisciare dalle risate.
Commenta
-
Commenta