qua tocchiamo il fondo...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pull-dog
    Bodyweb Member
    • Jun 2006
    • 613
    • 27
    • 16
    • a casa mia
    • Send PM

hai ragione sv4!

cmq ho 21 anni mi alleno credo da un anno e mezzo, forse qualche mesetto in piu. attualmente nn ti saprei dire quanto peso (nn voglio neanche saperlo) ma in quelle foto pesavo sui 70kg con un altezza di 1.73m

apparte tutto credo di stare sui 73 o 74 adesso ma cerchero come ho gia detto di scendere in queste 2 settimane.

in massa nn mi ricordo quanto pesavo ma mi ricordo che stavo bene mi piacevo, avevo appena iniziato a mangiare pulito per la mia prima volta nella vita e fare attivita sportiva con convinzione...ero un cinghialetto appannato pero pulito.

ti bastano le info???
    sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.

Commenta

• Hombrillo
      Pezzo di merda ipocrita
      • Sep 2005
      • 25630
      • 1,318
      • 1,662
      • cerca de la playa...
      • Send PM

sì grazie

Commenta

• pull-dog
        Bodyweb Member
        • Jun 2006
        • 613
        • 27
        • 16
        • a casa mia
        • Send PM

ah!!!...qando sgarro posso compromettere il mio fisico in soli 3 giorni perche quando sgarro sgarro tanto e parecchio sporco, nn sono tipo da piatto di pasta ma da torte e gelati.

sono magro e con quel fisico solo grazie alla palestra e alle diete, prima di iniziare ero cicciottello parecchio, infatti credevo di essere condannato ad un fisico panciuto per sempre credevo fosse la mia costituzione (che probabilmente lo è infatti) ma poi che sorpresa...***** pure io gli addominali la schiena il petto ecc e chi lo sapeva???

è stata una scoperta nn da poco ecco perche ho sempre spinto e mi so sempre fatto il culo perche sto sport ha davvero cambiato la mia vita...PARLIAMOCI CHIARO, CON UN BEL FISICO CAMBIA MOLTO ANCHE LA VITA SOCIALE NN SI TRATTA SOLO DI BENESSERE PERSONALE.

Commenta

• MadBebe
          Essere filiforme
          • Nov 2000
          • 12389
          • 278
          • 288
          • Prov. Pisa
          • Send PM

Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggio
          MA VA A CAGARE TU, MA CHI TI CONOSCE
          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
          tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• TheCrow
            Bodyweb Member
            • Jan 2006
            • 3305
            • 153
            • 38
            • Padania
            • Send PM

Originariamente Scritto da pull-dog Visualizza Messaggio
            hai ragione sv4!

cmq ho 21 anni mi alleno credo da un anno e mezzo, forse qualche mesetto in piu. attualmente nn ti saprei dire quanto peso (nn voglio neanche saperlo) ma in quelle foto pesavo sui 70kg con un altezza di 1.73m

apparte tutto credo di stare sui 73 o 74 adesso ma cerchero come ho gia detto di scendere in queste 2 settimane.

in massa nn mi ricordo quanto pesavo ma mi ricordo che stavo bene mi piacevo, avevo appena iniziato a mangiare pulito per la mia prima volta nella vita e fare attivita sportiva con convinzione...ero un cinghialetto appannato pero pulito.

ti bastano le info???

porca ******* io sono 80kg e sembro la metà di te... va bene è ora che inizi seriamente a pensare di definirmi... cmq hai un gran fisico pulldog mi piace, togo anche il tatuaggio
            "Come vivrai Johnny?
            -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
            sigpic

Commenta

• pull-dog
              Bodyweb Member
              • Jun 2006
              • 613
              • 27
              • 16
              • a casa mia
              • Send PM

tirati si sembra sempre piu grossi perche hai proprio la struttura tutta a bozzi a dare questo effetto.

facci caso: un braccio appannato senza forme da l'idea di essere piu piccolo di uno magari in realta piu piccolo e meno largo ma piu tirato nel quale si vede spalla, tric e bicip.

in piu il dorso se nn levi le maniglie (nn so se ce le hai) nn potra mai dare l'impressione di cono rovesciato.

e cosi via per tutti glu altri!

grazie per i complimenti e buon tiraggio!!!

Commenta

• knymed
                Bodyweb Member
                • Feb 2006
                • 3481
                • 183
                • 136
                • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
                ma che t'ho fatto?
                Last edited by knymed; 01-07-2006, 10:52:14.

Commenta

• MIZARD
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio

ahahhaha c'ha ragione Mad
                  secondo me se il 20 luglio,TUTTi e dico TUTTI...ci mangiamo una bella faciolata co' le cotiche e spariamo una bella scureggiona di quelle potenti,non dico Marte,ma almeno con la Luna ce la facciamo a daje 'na botrta al Sole.....altro che era glaciale.
                  Basta che non ci sbagliamo e facciamo solo aria senno ci ritroviamo veramente in un era di merda.

Commenta

Working...
                  X