Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Sorpresa: le liberalizzazioni vere le fanno i comunisti. Bravo Prodi!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAnche questa è una cosa troppo avanzata, è come fanno negli USA, se approvano questa vado in giro con la maglia rossa, falce e martello per una settimana intera.
A proposito, ma non dicevi che i comunisti non esistono più ?
Ora sono i comunisti che fanno sta roba ?
certo che non esistono più...ma se proprio volete farli esistere adesso dovete pure interrogarvi e spiegare cosa gli è preso!!Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAnche questa è una cosa troppo avanzata, è come fanno negli USA, se approvano questa vado in giro con la maglia rossa, falce e martello per una settimana intera.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, poi ti fanno lo scontoSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAnche questa è una cosa troppo avanzata, è come fanno negli USA, se approvano questa vado in giro con la maglia rossa, falce e martello per una settimana intera.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
La firma per il passaggio di proprietà per l'auto si potrà fare in comune, non sarà più necessario il notaio;
meglio di no va ....è la volta che mi tocca cominciare a lavorareSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioconcorrenza sui prezzi...
per quanto riguarda trenitalia ultimamente hai fatto viaggi in treno? la situazione da 2-3 anni é ulteriormente peggiorata e quest'anno mi sono ritrovato spessissimo in piedi per 300KM!!!!!!!!!!!
chiaro che in parte (essendo in italia) i soldi li rubano, ma nell'ultima finanziaria c'è stato un taglio a trenitalia di 1,5 Mrd. di euro...non é una cosa da niente e non si puó dire "tanto li avrebbero rubati"...quello che viene rubato, viene rubato anche quando ci sono meno soldi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiobeh, c'è poco da ridere... guarda l'esempio (piú eclatante) dei tassisti in italia... secondo te non ci sono tassisti che prenderebbero meno della quota minima (altissima in italia) per avere piú clienti rispetto agli altri? secondo me ce ne sono eccome...
Poi li si rovineranno con le loro mani abbassando i prezzi e non reggendo il costo della vita e la pressione fiscale, lo vedo già, arriveranno a mettersi le mani addosso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioTassisti è un altro discorso.
Poi li si rovineranno con le loro mani abbassando i prezzi e non reggendo il costo della vita e la pressione fiscale, lo vedo già, arriveranno a mettersi le mani addosso.
si fa 1 km di 50 m
Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
anche questa è cosa buona e giusta...
Il governo introdurrà la «class action»
Con un decreto legislativo verrà introdotta nel nostro ordinamento l'azione legale collettiva
ROMA - Una scelta innovativa. Attraverso un decreto legislativo il governo introdurrà l'azione legale collettiva, la cosidetta «class action». «Riprenderemo il testo approvato dalla Camera, nella scorsa legislatura, arricchito con telecomunicazioni, energia ed elettricità». Lo ha annunciato il ministro dello sviluppo Pier Luigi Bersani.
DI COSA SI TRATTA - Per class action si intende un'azione legale iniziata da un soggetto che chiede al Tribunale di essere autorizzato ad agire «per se' e per altri che si trovano nella medesima situazione». Si tratta, quindi, di uno strumento che consente a tutti i soggetti che abbiano subito un danno di beneficiare dell'attività processuale condotta da un soggetto (chiamato negli Usa lead representative) anche nell'interesse di altri. Solitamente il lead representative e' scelto tra i soggetti che vantano il maggior danno. Nel sistema americano, dove e' consentito il cosiddetto patto di quota lite (parcella degli avvocati proporzionale al risultato conseguito), tutte le spese di causa sono anticipate dallo studio legale che cura il contenzioso, incluse le spese necessarie - per esempio - per perizie o trasferte dei testimoni. Solo in caso di vittoria e recupero di somme, lo studio legale potrà recuperare le proprie spese ed incassare gli onorari per il lavoro svolto.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
A proposito, ma non dicevi che i comunisti non esistono più ?
Ora sono i comunisti che fanno sta roba ?
Commenta
-
-
MINA: "Parole Parole Parole" Lyrics
Parlato: Cara, cosa mi succede stasera, ti guardo ed è come la prima volta
Canto : Che cosa sei, che cosa sei, che cosa sei
Parlato: Non vorrei parlare
Canto: Cosa sei
Parlato: Ma tu sei la frase d’amore cominciata e mai finita
Canto: Non cambi mai, non cambi mai, non cambi mai
Parlato: Tu sei il mio ieri, il mio oggi
Canto: Proprio mai
Parlato: È il mio sempre, inquietudine
Canto: Adesso ormai ci puoi provare/ chiamami tormento dai, già che ci sei
Parlato: Tu sei come il vento che porta i violini e le rose
Canto: Caramelle non ne voglio più
Parlato: Certe volte non ti capisco
Canto: Le rose e violini/ questa sera raccontali a un’altra,
violini e rose li posso sentire/ quando la cosa mi va se mi va,
quando è il momento/ e dopo si vedrà
Parlato: Una parola ancora
Canto: Parole, parole, parole
Parlato: Ascoltami
Parlato: Ti prego
Parlato: Io ti giuro
Canto: Parole, parole, parole, parole parole soltanto parole, parole tra noi
Parlato: Ecco il mio destino, parlarti, parlarti come la prima volta
Canto: Che cosa sei, che cosa sei, che cosa sei,
Parlato: No, non dire nulla, c’è la notte che parla
Canto: Cosa sei
Parlato: La romantica notte
Canto: Non cambi mai, non cambi mai, non cambi mai
Parlato: Tu sei il mio sogno proibito
Canto: Proprio mai
Parlato: È vero, speranza
Canto: Nessuno più ti può fermare/ chiamami passione dai, hai visto mai
Parlato: Si spegne nei tuoi occhi la luna e si accendono i grilli
Canto: Caramelle non ne voglio più
Parlato: Se tu non ci fossi bisognerebbe inventarti
Canto: La luna ed i grilli/ normalmente mi tengono sveglia/
mentre io voglio dormire e sognare/ l’uomo che a volte c’è in te quando c’è/
che parla meno/ ma può piacere a me
Parlato: Una parola ancora
Parlato: Ascoltami
Parlato: Ti prego
Parlato: Io ti giuro
Parlato: Che cosa sei
!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMINA: "Parole Parole Parole"Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggiol'avvocato è una professione protetta. Non puo' decidere di farti una pratica per un prezzo al di sotto della tariffa minima fissata per legge neppure se lo volesse.
Adesso pare sblocchino sta faccenda.
e secondo te appena aboliranno la tariffa minima ci saranno migliaia di avvocati che abbasseranno le tariffe???
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta