Raccontate qualche storiella...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Palle_d'acciaio
    Bodyweb Member
    • Feb 2001
    • 40
    • 0
    • 0
    • Metaponto
    • Send PM

    Raccontate qualche storiella...

    Qualche impresa assurda di qualche bb, oppure qualche stranezze, dosi assurde di farmaci...
    E' bello vedere a quanto possa spingersi un bb, fa riflettere....
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

    #2
    Originally posted by Palle_d'acciaio:
    Qualche impresa assurda di qualche bb, oppure qualche stranezze, dosi assurde di farmaci...
    E' bello vedere a quanto possa spingersi un bb, fa riflettere....
    Certe storie disonorano il bodybuilding...meglio non raccontarle.


    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta

    • Bernard78
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 713
      • 1
      • 0
      • paese turistico della Puglia
      • Send PM

      #3
      Come quella di un ragazzo che un giorno allenava metà corpo (braccio sx , gamba sx ecc.) e il giorno dopo l'altra metà?

      Commenta

      • polpy
        Bodyweb Member
        • Feb 2001
        • 1520
        • 0
        • 0
        • Lombardia, Italia
        • Send PM

        #4
        O di quello che veniva in palestra con una scatola di sirighe?
        Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

        Commenta

        • Rimpoche
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 1574
          • 0
          • 0
          • Gorizia
          • Send PM

          #5
          C'era un mio compagno di scuola, alle medie, che era veramente quello che si dice un fenomeno della genetica. Aveva un fisico eccezionale senza avere mai messo piede in una palestra e una definizione che manco una dieta ferrea! Un giorno decidiamo insieme di iscriverci in palestra e dopo un paio di allenamenti (infatti la mia è una passione ritrovata, la prima volta che ho messo piede in palestra avevo quindici anni) decide di fare una prova di forza dei suoi fantastici addominali. La prova consisteva nel farsi camminare sulla pancia da tutti i presenti senza accusare cedimento. Purtroppo non andò come sperato e al quarto tentativo i suoi addominali cedettero spaventosamente causandogli una violenta fuoriuscita di gas dall'intestino. Dopo alcuni secondi di un silenzio che parve durare un'eternità accadde l'inevitabile: la risata collettiva lo investì con una forza inaudita facendolo avvampare di vergogna. Si alzò dal pavimento e piangendo corse via. Non ha mai più messo piede in palestra.

          Rimpoche

          Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

          Commenta

          • STREGONE78
            Bodyweb Member
            • Mar 2001
            • 308
            • 0
            • 0
            • sud
            • Send PM

            #6
            io 5/6 anni fa a 16 anni prendevo il busterino sulle spalle, a quell'epoca non facevgo manko paletra ( al limite ci kazzeggiavo)....ma per curiosita???? come hai fatto a trovare le impugnature giuste????
            ciao e buon allenamneto

            ^^^^^^^STREGONE^^^^^
            FINCHE'PUOI!!!!------GRRRRRRRR

            Commenta

            • TEO
              Bodyweb Member
              • Feb 2001
              • 556
              • 0
              • 0
              • cervia
              • Send PM

              #7
              l' impresa assurda l' ho fatta io ieri, sbeffeggiato dai soliti amici e sfidato sulla forza (come accade spesso a chi fa palestra) ho deciso di accettare la sfida che consiteva nel sollevare uno scooter con mio amico (magro) seduto sopra.Lo scooter dovrebbe pesare circa 85-90kg, quasi 100 col pieno e l' amico sarà stato poco men di 60kg,
              un peso ragionevole!!.
              in conclusione è andato tutto bene e ho dimostrato ai miei amici "spinellomani" convinti che sia dopato che l' allenamento ragionato paga sempre.
              è stata comunque una sciocchezza, perchè odio le dimostrazzioni di forza fuori dalla palestra e ho pensato(dopo)che mi sarei potuto infortunare x la mancanza di riscaldamento, perdendo così diversi giorni di ben più prezioso allenamento!.
              ciao.Teo.

              Commenta

              Working...
              X