Originariamente Scritto da bigronnie
Visualizza Messaggio
Matt hardcore & Silvia Scaglione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ernieBIGtaylor Visualizza Messaggioporta un ottava mi sembra cmq io la conosco dovete vederla con la Smart modificata color viola e na bellissima ragazza e socievole e in palestra spigne na cifra
allora visto che la conosci, procurati al + presto i vari dati, quali:
- Numero di cellulare
- Numero di casa
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioaho ma che sei de romaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.............
allora visto che la conosci, procurati al + presto i vari dati, quali:
- Numero di cellulare
- Numero di casa
cmq con lei ho varie foto che lei cmq ogni tanto si allena alla technobody www.technobody.it
....Train Hard....or....Go home....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE' Matt nel video ? Nooo...
Commenta
-
-
Pensate che Pot aveva la possibilità di approfondire il discorso con la Silvia ma a quel punto sono intervenuto io dicendole che era gay. non scherzo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMe la rifarei io....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio*****....a roma le boccie erano il doppio rispetto a qst video
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioChe segaioli che siete ... Valutate le donne dalle tette come fanno i bergamini con le mucche
e capirai...tu valuti i culi dei palestrati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ernieBIGtaylor Visualizza Messaggiosocievole e in palestra spigne na cifra
E' molto simpatica e si allena davvero.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta