Se non ci fosse da piangere, riderei

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    ..se invece alzi la voce forse qualcosa risolvi..vai li' e digli che la macchina ti serve ORA!..o ti danno un'auto di cortesia o ti danno una macchina nuova.

ah ah illuso
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13952
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
      ah ah illuso
      ho scritto "forse" ..era per incoraggiare maurox

Commenta

• maurox
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 22068
        • 664
        • 56
        • Roma
        • Send PM

ah si è vero. te pensa cosa è succeeso a un mio amico 3 giorni fa. Bienwa nuovo di pacca da 55k euro, parte la notte per l'aeroporto con la famiglia. Non si vedeva un ***** perchè pioveva e non c'era una illuminazione adeguata per via di un cantiere. A 150 all'ora prende il copertone di un camion che striscia sotto la macchina. L'auto si mette su due ruote laterali ma non si capotta. Decide di proseguire pensando di non avere nulla e avanti c'è un camion guidato da un moldavo con una delle ruote del rimorchio senza copertura. lo ferma e iniziuano i casini. Perde l'aereo e decide di partire il giorno dopo. nel frattempo porta la macchina a far vedere. 13k euro di danno

Un paio di mesi fa a desenzano arriva un tipo su un mercedes sl , nuovo di pacca con su la classica figona di fianco... Arriva a velocita' sostenuta e vuol passare nell'area a traffico limitato... I coglione non si accorge ( o voleva farla franca ) che ci sono i panettoni elettrici, quelli che vanno su e giu' ... beh si e' preso uno di quelli sotto l'auto ...si e' sentito un rumore tipo acciaieria ... Dopo due secondi c'era il furgone dei vigili che oltre a chiamare il carro attrezzi perche' l'auto chissa' com'era giusta , gli hanno fatto un verbale tipo antico testamento
        sigpic

Commenta

• pull-dog
          Bodyweb Member
          • Jun 2006
          • 613
          • 27
          • 16
          • a casa mia
          • Send PM

***** ma da te solo storie sfigate!!!
          si vede che è un periodaccio!
          mi spiace ti capisco capitano i periodi cosi, te lo dico per esperienza personale...nn mi far pensare a quando appena comprata dopo aver aspettato con impazienza per andarla a ritirare ci vado...e tornando a casa tutto fiero emozionato e attento (sai cn la macchina nuova all'inizio sei tutto prudente) in mezzo al traffico ad un certo punto mi comincia a uscire fumo dal cofano, sembravano i segnali di fumo pinguino delonghi.
          il bello che ho aspettato l'assistenza per 4 ore che con il traffico che c'era gia è tanto che è arrivata...che giornata di merda quella!

cmq mi pare che le persone a cui ti sei affidato tu siano piu furbe, mi pare logico nn darti la macchina perche se no c'è rischio che stai a piedi...PERCHE SE NON TE LA DANNO INVECE IMPARI A VOLARE???
          certo che ce ne sono di idioti a sto mondo!
          sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
            Un paio di mesi fa a desenzano arriva un tipo su un mercedes sl , nuovo di pacca con su la classica figona di fianco... Arriva a velocita' sostenuta e vuol passare nell'area a traffico limitato... I coglione non si accorge ( o voleva farla franca ) che ci sono i panettoni elettrici, quelli che vanno su e giu' ... beh si e' preso uno di quelli sotto l'auto ...si e' sentito un rumore tipo acciaieria ... Dopo due secondi c'era il furgone dei vigili che oltre a chiamare il carro attrezzi perche' l'auto chissa' com'era giusta , gli hanno fatto un verbale tipo antico testamento
            quando ho preso questa macchina ero andato in un troiaiio per l'inaugurazione. Un mio amico di lodi con un 911 turbo ha voluto fare il pirla e mi ha sorpassato a 200 all'ora prendendo pure una bella rincorsa a 50 metri da un dossa che sembrava una collina.
            Devo continuare?
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• maurox
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 22068
              • 664
              • 56
              • Roma
              • Send PM

quando ho preso questa macchina ero andato in un troiaiio per l'inaugurazione. Un mio amico di lodi con un 911 turbo ha voluto fare il pirla e mi ha sorpassato a 200 all'ora prendendo pure una bella rincorsa a 50 metri da un dossa che sembrava una collina.
              Devo continuare?

he he he
              sigpic

Commenta

• temete
                Bodyweb Senior
                • Jun 2005
                • 5491
                • 415
                • 444
                • Treviso
                • Send PM

Devo continuare?
                tu puoi continuare qui, lui ha continuato all'ospedale
                Last edited by temete; 30-06-2006, 13:17:13.
                Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

Working...
                X