Se non ci fosse da piangere, riderei

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

Se non ci fosse da piangere, riderei

Questa e' davvero da manuale :

Ieri telefono per l'automobile ( per chi non lo sapesse e' la seconda volta in una settimana di vita che mi lascia a piedi per difetti misteriosi )

Mi risponde il capo e dice che hanno cambiato il serbatoio e che devono testarla su strada per un certo chilometraggio e vedere se e' tutto ok... Siccome ho coinvolto pure la casa madre, gli ispettori si sono informati e hanno consigliato di sostituirmi pure altri componenti... Ma ora la chicca ... Alla domanda se tutto e' a posto, il capo dice testuali parole " Si e' tutto a posto ma non vogliamo darti la macchina intorno al fine settimana perche' se rimani ancora a piedi noi non ci siamo e quindi saresti in difficolta' ... "

Questa notte mi e' apparso in sogno il vaiper con una veste bianca, le ali e la cetra che mi ha annunciato l'avvento di un nuovo ***** in culo

Jpp comunque anche tu lascia dire che meni un gramo terrificante : quando ti ho detto che andavo a ritirarla mi fai " occhio che e' il momento peggiore per un tamponamento... "

**** da quella frase hanno cominciato le piaghe d'Egitto

porcoittio
    sigpic
  • mikysurf09
    Banned
    • Feb 2005
    • 2958
    • 27
    • 44
    • Send PM

per la legge di gaylusak ***** in culo fa scik sciak

Commenta

• RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13952
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

prendi una bella panda del 90..non ha un ***** sotto il cofano e per questo motivo non si rompe un *****...io la penso cosi'..la mia auto da 1000 euro (con 2 airbag pure e climatizzatore eheh) va che è una meraviglia, sarà brutta a vedersi ma non ha una magagna..anzi si..un vetro elettrico non scende..infatti vaffanculo io preferisco le manovelle..cose semplici che durano in eterno. Maurox fatti dare un'auto nuova in toto se si ripresentano rogne..

Commenta

• Ector
        Bodyweb member
        • Oct 2003
        • 12610
        • 584
        • 386
        • Send PM

Io credo che Ribosio abbia un nuovo competitor...
        Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• Albe
          Mental Case
          • Dec 2000
          • 18165
          • 466
          • 178
          • nella mia mente
          • Send PM

dai mauro per lo meno è stato gentile...ti ha avvisato che non c'erano nel week end
          Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
          Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
          / Blog personale

Commenta

• maurox
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 22068
            • 664
            • 56
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
            prendi una bella panda del 90..non ha un ***** sotto il cofano e per questo motivo non si rompe un *****...io la penso cosi'..la mia auto da 1000 euro (con 2 airbag pure e climatizzatore eheh) va che è una meraviglia, sarà brutta a vedersi ma non ha una magagna..anzi si..un vetro elettrico non scende..infatti vaffanculo io preferisco le manovelle..cose semplici che durano in eterno. Maurox fatti dare un'auto nuova in toto se si ripresentano rogne..

Eh lo so lo so, per l'auto nuova adesso li ho messi all'angolo con le due raccomandate, se si ferma ancora devono giustificare perche' nonostante le continue e ripetute manutenzioni non riescono ad arginare i problemi... pertanto a logica dovrebbero ritirare il veicolo e darmene un altro : pero' e' teoria, nella pratica potrebbero insistere con le manutenzioni... Fino a che punto non lo so... Spero siano ragionevoli e capiscano che ci perdono la faccia ( perche' scrivo al giornale e lo faccio pubblicare )
            sigpic

Commenta

• RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

tu lo sai che maurox rimane nella merda d'estate 1 giorno prima che chiudano per 20 giorni ahahahahahah

Commenta

• VINICIUS
                Lo Sbloccafemmine
                • Jun 2005
                • 6187
                • 163
                • 68
                • Sicilia
                • Send PM

Io mi incazzerei come un toro. Cioè, ti riparano la macchina senza sapere se l'intervento sarà risolutivo. Come a dire che un chirurgo ti fa un trapianto di fegato quando il paziente potrebbe avere una malattia al cuore... Poi stanno a vedere per una settimana perchè non sanno se il paziente ha la cirrosi o la cardiopatia... Ma che fa, coglioniano?
                Questo signifiva che non hanno capito esattamente il guasto in che cosa consista, quindi la riparazione sarà altrettanto approssimativa...
                Ciao.

Commenta

• RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13952
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                  Eh lo so lo so, per l'auto nuova adesso li ho messi all'angolo con le due raccomandate, se si ferma ancora devono giustificare perche' nonostante le continue e ripetute manutenzioni non riescono ad arginare i problemi... pertanto a logica dovrebbero ritirare il veicolo e darmene un altro : pero' e' teoria, nella pratica potrebbero insistere con le manutenzioni... Fino a che punto non lo so... Spero siano ragionevoli e capiscano che ci perdono la faccia ( perche' scrivo al giornale e lo faccio pubblicare )
                  la colpa non è nemmeno loro..chissà che magagna ha la macchina..diciamo che potrebbero anche dartene una nuova (visto che l'auto che hai comprato non ha un mese mi pare) e poi perderci tempo dopo loro..se uno paga tanto vuole le cose subito e funzionanti *****!

Commenta

• temete
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2005
                    • 5491
                    • 415
                    • 444
                    • Treviso
                    • Send PM

...azz che sfiga! Secondo me non sapendo dove sbattere la testa piano piano sostituiscono tutti i pezzi fino ad avere una macchina vecchia con tutti i pezzi nuovi.

Prova con un rito celtico di propiziazione e, in extremis, con loro:
                    Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• JPP
                      Il Sofisticatore
                      • Aug 2001
                      • 37025
                      • 884
                      • 155
                      • Crema
                      • Send PM

Questa e' davvero da manuale :

Ieri telefono per l'automobile ( per chi non lo sapesse e' la seconda volta in una settimana di vita che mi lascia a piedi per difetti misteriosi )

Mi risponde il capo e dice che hanno cambiato il serbatoio e che devono testarla su strada per un certo chilometraggio e vedere se e' tutto ok... Siccome ho coinvolto pure la casa madre, gli ispettori si sono informati e hanno consigliato di sostituirmi pure altri componenti... Ma ora la chicca ... Alla domanda se tutto e' a posto, il capo dice testuali parole " Si e' tutto a posto ma non vogliamo darti la macchina intorno al fine settimana perche' se rimani ancora a piedi noi non ci siamo e quindi saresti in difficolta' ... "

Questa notte mi e' apparso in sogno il vaiper con una veste bianca, le ali e la cetra che mi ha annunciato l'avvento di un nuovo ***** in culo

Jpp comunque anche tu lascia dire che meni un gramo terrificante : quando ti ho detto che andavo a ritirarla mi fai " occhio che e' il momento peggiore per un tamponamento... "

**** da quella frase hanno cominciato le piaghe d'Egitto

porcoittio
                      ma quando te l'avrei detto? quando ho tamponato io forse?
                      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• maurox
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 22068
                        • 664
                        • 56
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
                        Io mi incazzerei come un toro. Cioè, ti riparano la macchina senza sapere se l'intervento sarà risolutivo. Come a dire che un chirurgo ti fa un trapianto di fegato quando il paziente potrebbe avere una malattia al cuore... Poi stanno a vedere per una settimana perchè non sanno se il paziente ha la cirrosi o la cardiopatia... Ma che fa, coglioniano?
                        Questo signifiva che non hanno capito esattamente il guasto in che cosa consista, quindi la riparazione sarà altrettanto approssimativa...

infatti nella raccomandata indico proprio questo : ho scritto che se ci sono problemi devono sapere quali siano con certezza e provvedere, non andare a tentativi... Gli ho chiesto di controllare l'auto in tutto e per tutto e darmela solo nel momento in cui e' idonea all'uso . Cos' se e' a posto ok, ma se si ferma ancora non possono dire che e' un caso o che non avevano controllato
                        sigpic

Commenta

• maurox
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 22068
                          • 664
                          • 56
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                          ma quando te l'avrei detto? quando ho tamponato io forse?

Quando non ce l'avevo ancora ... Mi fai al telefono ... Ricorda che il momento critico e' quando la vai a prendere nuova dal concessionario e la porti a casa... pensa che ero cosi' felice di essere riuscito a scamparla...

orcamad...
                          sigpic

Commenta

• RSVSilver
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2004
                            • 13952
                            • 385
                            • 53
                            • Boh
                            • Send PM

maurox guarda che i meccanici di oggi fanno cosi'...capiscono (se va bene) da quali pezzi puo' dipendere il comportamento anomalo..cambiano i pezzi uno alla volta e provano (sommariamente..magari l'auto va per 5 km e ti dicono che è ok)..se i pezzi coinvolti son piu' di uno aspetti anche un mese..a volte nemmeno cosi' risolvon la cosa e ti mollano a vita una macchina difettosa (e ne capitano tante..non sei solo tu sfigato)..se sei pollo te la tieni, bestemmi e la rivendi ad un conce che ignora le magagne buttando altri soldi per prender da loro un'altra vettura..se invece alzi la voce forse qualcosa risolvi..vai li' e digli che la macchina ti serve ORA!..o ti danno un'auto di cortesia o ti danno una macchina nuova.

Commenta

• JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

Quando non ce l'avevo ancora ... Mi fai al telefono ... Ricorda che il momento critico e' quando la vai a prendere nuova dal concessionario e la porti a casa... pensa che ero cosi' felice di essere riuscito a scamparla...

orcamad...

ah si è vero. te pensa cosa è succeeso a un mio amico 3 giorni fa. Bienwa nuovo di pacca da 55k euro, parte la notte per l'aeroporto con la famiglia. Non si vedeva un ***** perchè pioveva e non c'era una illuminazione adeguata per via di un cantiere. A 150 all'ora prende il copertone di un camion che striscia sotto la macchina. L'auto si mette su due ruote laterali ma non si capotta. Decide di proseguire pensando di non avere nulla e avanti c'è un camion guidato da un moldavo con una delle ruote del rimorchio senza copertura. lo ferma e iniziuano i casini. Perde l'aereo e decide di partire il giorno dopo. nel frattempo porta la macchina a far vedere. 13k euro di danno
                              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

Working...
                              X