fusta tutto per te
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioma che stupendo..........te lo do io qualcosa di stupendo per dio..........
Commenta
-
-
-
Quando vedo una immagine di mussolini, mi viene sempre in mente cosa gli fecero i milanesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio*****.....ma questo è un forum di rossi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioMah , dopo tutto quello che ha fatto mussolini in italia, c'è ancora chi lo inneggia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioMah , dopo tutto quello che ha fatto mussolini in italia, c'è ancora chi lo inneggia
***** ma veramente oh. Sono degli stolti.
NOI COMUNISTI SI CHE SIAMO GIUSTI!!!
Forza compagni non arrendiamoci, la lotta proletaria non morirà mai.
PARAPAAAAAAAAAAPARAPPAAAAAAAAAAAA
PARAPAAAAAAAAAAPARAPPAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09 Visualizza Messaggioe meno male gnappo che dicevi : o o io nn so de gente..so neutro come er sapone oh oh..me puzzi de fascistello
come detto non so de gnente
però devo ammettere che i rossi mi stanno un po' sulle balle
Commenta
-
-
ok ora avete imparato ad appiccicare le figurine.
E' tempo di passare alla scrittura....E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
L'anomalia Italiana è che pur avendo vissuto una dittatura di destra, come quella fascista, teme e guarda con dispezzo di più quelle di sinistra.
Qui parliamo di dittature, che sostanzialmente o di destra o di sinistra non differiscono, però si continua a fare confusione con i filoni politici che nelle odiene società partecipano alla democrazia.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta