Video ARNOLD e LOU...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SteveTheZane
    Bodyweb Member
    • Feb 2004
    • 1903
    • 46
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    mah..dai video non si capisce tanto come si allenino i pro durante l'anno..carichi e cedimento son falsati..penso che usino sempre una tecnica esplosiva pero'..gira e rigira vedo fare sempre cosi'..
    Eh sì, purtroppo è vero, è difficile farsi un'idea dai video, sembra paradossale ma è così.

Commenta

• **ACHILLES**82**
      Bodyweb Senior
      • Oct 2005
      • 5326
      • 133
      • 122
      • maryland
      • Send PM

l unico di cui si ha la certezza è dorian........eheheh lui tirava tutto a cedimento.......arnold e company non penso che tirassero proprio tutto.......facevano volumi troppo pazzeschi per allenarsi cosi

Commenta

• stylus
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 5450
        • 172
        • 38
        • Send PM

video molto bello.......

Commenta

• JOBLACK
          'zzo guardi?
          • Nov 2000
          • 22495
          • 416
          • 364
          • Nuova York
          • Send PM

Originariamente Scritto da SUND Visualizza Messaggio
          Sapevo che probabilmente il video poteva essere old (vai a cagare BIGRONNIE! )solo che non potevo non postarlo,è cosi bello vedere come si allenavano prima quei bestioni!
          Prima erano veri BB non adesso che si allenano con le siringhe ficcate in culo (anche prima c'erano lo sò ma ora la cosa è mooolto peggio)e ci si dimentica del vero allenamento!
          Onore a gente come ARNOLD e LOU che fanno crescere la voglia di allenarsi e spaccare tutto!
          Non è assolutamente vero!
          Gli allenamenti dei pro attuali sono molto più complessi ed estenuanti di quelli diu 20 anni fa.
          Lungi da me sostenere i metodi attuali, ma non si può dire che i pro di una volta si allenassero di più e meglio di quelli di un tempo.

Coleman avrebbe vinto anche contro Arnold ai suoi tempi. E' una bestia geneticamente perfetta che con l'aggiunta pesante di Aas ha raggiunto livelli inumani.

Anche io se penso agli allenamenti di Arnold, di Yates, di Zane o di altri "vecchi" mi emoziono di più rispetto alla vista degli allenamenti dei vati Ronnie, Gunther, Jay, Nasser ecc...... Ma quelli di adersso ne sanno un tot in più
          sigpic
          Originariamente Scritto da Sergio
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
          Originariamente Scritto da IvAn#89
          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• SUND
            Bodyweb Member
            • Aug 2003
            • 2929
            • 21
            • 10
            • CECCANO
            • Send PM

Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
            Non è assolutamente vero!
            Gli allenamenti dei pro attuali sono molto più complessi ed estenuanti di quelli diu 20 anni fa.
            Lungi da me sostenere i metodi attuali, ma non si può dire che i pro di una volta si allenassero di più e meglio di quelli di un tempo.

Coleman avrebbe vinto anche contro Arnold ai suoi tempi. E' una bestia geneticamente perfetta che con l'aggiunta pesante di Aas ha raggiunto livelli inumani.

Anche io se penso agli allenamenti di Arnold, di Yates, di Zane o di altri "vecchi" mi emoziono di più rispetto alla vista degli allenamenti dei vati Ronnie, Gunther, Jay, Nasser ecc...... Ma quelli di adersso ne sanno un tot in più

Mi sono espresso male...volevo dire che gli allenamenti passati di gente come ARNOLD sicuramente fanno + "scena" nel senso che,almeno a me,danno una carica incredibile nel vedere quei video!
            Ti danno proprio un qualcosa in + rispetto ai BB attuali,a prescindere dal fatto che oggi se ne sà una + del diavolo...

"I Bodybuilder sono confusi..."

Mike Mentzer

MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

Commenta

• JOBLACK
              'zzo guardi?
              • Nov 2000
              • 22495
              • 416
              • 364
              • Nuova York
              • Send PM

Originariamente Scritto da SUND Visualizza Messaggio
              Mi sono espresso male...volevo dire che gli allenamenti passati di gente come ARNOLD sicuramente fanno + "scena" nel senso che,almeno a me,danno una carica incredibile nel vedere quei video!
              Ti danno proprio un qualcosa in + rispetto ai BB attuali,a prescindere dal fatto che oggi se ne sà una + del diavolo...

sigpic
              Originariamente Scritto da Sergio
              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
              Originariamente Scritto da IvAn#89
              non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• superdrol
                Bodyweb Member
                • May 2006
                • 3129
                • 177
                • 211
                • Muscle Beach
                • Send PM

Il bello e la bestia.....

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Zio caro il bici di Arnold pero' e' sempre un bel vedere...

Commenta

Working...
                X