Originariamente Scritto da RSVSilver
Visualizza Messaggio
Video ARNOLD e LOU...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SUND Visualizza MessaggioSapevo che probabilmente il video poteva essere old (vai a cagare BIGRONNIE! )solo che non potevo non postarlo,è cosi bello vedere come si allenavano prima quei bestioni!
Prima erano veri BB non adesso che si allenano con le siringhe ficcate in culo (anche prima c'erano lo sò ma ora la cosa è mooolto peggio)e ci si dimentica del vero allenamento!
Onore a gente come ARNOLD e LOU che fanno crescere la voglia di allenarsi e spaccare tutto!
Gli allenamenti dei pro attuali sono molto più complessi ed estenuanti di quelli diu 20 anni fa.
Lungi da me sostenere i metodi attuali, ma non si può dire che i pro di una volta si allenassero di più e meglio di quelli di un tempo.
Coleman avrebbe vinto anche contro Arnold ai suoi tempi. E' una bestia geneticamente perfetta che con l'aggiunta pesante di Aas ha raggiunto livelli inumani.
Anche io se penso agli allenamenti di Arnold, di Yates, di Zane o di altri "vecchi" mi emoziono di più rispetto alla vista degli allenamenti dei vati Ronnie, Gunther, Jay, Nasser ecc...... Ma quelli di adersso ne sanno un tot in piùsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioNon è assolutamente vero!
Gli allenamenti dei pro attuali sono molto più complessi ed estenuanti di quelli diu 20 anni fa.
Lungi da me sostenere i metodi attuali, ma non si può dire che i pro di una volta si allenassero di più e meglio di quelli di un tempo.
Coleman avrebbe vinto anche contro Arnold ai suoi tempi. E' una bestia geneticamente perfetta che con l'aggiunta pesante di Aas ha raggiunto livelli inumani.
Anche io se penso agli allenamenti di Arnold, di Yates, di Zane o di altri "vecchi" mi emoziono di più rispetto alla vista degli allenamenti dei vati Ronnie, Gunther, Jay, Nasser ecc...... Ma quelli di adersso ne sanno un tot in più
Mi sono espresso male...volevo dire che gli allenamenti passati di gente come ARNOLD sicuramente fanno + "scena" nel senso che,almeno a me,danno una carica incredibile nel vedere quei video!
Ti danno proprio un qualcosa in + rispetto ai BB attuali,a prescindere dal fatto che oggi se ne sà una + del diavolo...
"I Bodybuilder sono confusi..."
Mike Mentzer
MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUND Visualizza MessaggioMi sono espresso male...volevo dire che gli allenamenti passati di gente come ARNOLD sicuramente fanno + "scena" nel senso che,almeno a me,danno una carica incredibile nel vedere quei video!
Ti danno proprio un qualcosa in + rispetto ai BB attuali,a prescindere dal fatto che oggi se ne sà una + del diavolo...
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta