If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Che poi paradossalmente la trovo anche piu' umana. Se mi dicessero "tu da qua non esci piu'" e soprattutto se dovessi fare i conti con la mia coscienza ogni minuto di ogni giorno di tutti gli anni che mi restano, sarei io a togliermi la vita.
Bye
infatti è così!
c'è solo un piccolissimo problema........ rarissimo caso.... sei innocente ma le prove sono tutte contro di te....
dopo magari 10 , 15 anni spunta una nuova prova , un vero colpevole...
.....ma ***** *io
è mai possibile che quel ***** di sfaccimma stia in mezzo alla strada quando aveva precedenti penali ?!??!?!?
vi giuro su dio se avessi un ak47 tra le mani e lui davanti lo ammazzerei come un animale
lurido figlio di ******* vigliacco
roba russa!!
meglio un m4
ps: pedofilo merda
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Eheh, ovviamente io sono favorevole anche ai lavori forzati. Ma forzati davvero.
Bye
Per i lavori forzati anche io sono favorevole considerando che :
-sono un peso economico non indifferente e non è giusto che gravino ulteriormente sui contribuenti onesti
-è bene che saldino in qualche modo il loro debito con la società
-In qualche modo bisognerà pur completare le grandi opere di Berlusconi
Originariamente Scritto da Leonida
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
Originariamente Scritto da Bad Girl
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
Originariamente Scritto da gorgone
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
No, e' stato piu' che dimostrato che non funziona come deterrente.
Ma hanno detto una cosa giustissima: se uno viene giustiziato, di certo non torna dall'aldila' per commettere altri orribili crimini. Ed io non ne sentiro' la mancanza.
Bye
nella Germania nazista mi pare che invece funzionasse piuttosto bene come deterrente
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Che poi paradossalmente la trovo anche piu' umana. Se mi dicessero "tu da qua non esci piu'" e soprattutto se dovessi fare i conti con la mia coscienza ogni minuto di ogni giorno di tutti gli anni che mi restano, sarei io a togliermi la vita.
Bye
IPOTIZZANDO:
la cattolicità del colpevole di pedofilia o di omicidio o di stupro o di qualche altra tipologia di crimine efferato che finisca nella morte della vittima
TENENDO CONTO CHE:
il colpevole possa pentirsi ma potrebbe avere ancora pulsioni lesive (mortalmente) dell'indennità altrui
sia condannato alla prigione a vita
la sua condizione di prigionia o di rimorso gli faccia optare per un suicidio
SE NE TRAE CHE:
la pena di morte è anche la scelta più umana perchè essendo una morte assistita non si attuerebbe più il suicidio che gli farebbe guadagnare l'inferno per l'eternità
nella Germania nazista mi pare che invece funzionasse piuttosto bene come deterrente
Kurt siamo in democrazia, le dittature sono passate (o quasi)
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
la cattolicità del colpevole di pedofilia o di omicidio o di stupro o di qualche altra tipologia di crimine efferato che finisca nella morte della vittima
TENENDO CONTO CHE:
il colpevole possa pentirsi ma potrebbe avere ancora pulsioni lesive (mortalmente) dell'indennità altrui
sia condannato alla prigione a vita
la sua condizione di prigionia o di rimorso gli faccia optare per un suicidio
SE NE TRAE CHE:
la pena di morte è anche la scelta più umana perchè essendo una morte assistita non si attuerebbe più il suicidio che gli farebbe guadagnare l'inferno per l'eternità
Commenti sulla mia uscita?
Padre Antonio ci sei?
Qualche anno fa ebbi un discorso sulla pena di morte con un padre (tra l'altro professore universitariao di storia e filosofia a reggio calabria).
Iniziammo a "scannarci" perchè lui era per la pena di morte e io no.
Ad un certo punto messo alle strette disse: "si certo bisogna perdonare(parlava evidentemente da un punto di vista cristiano), ma il perdono è indipendnete dalla pena"
Fatta questa breve parentesi, si per pene più severe, si per i lavori forzati, ma no a trattamenti contro il senso di umanità e che ledano la dignità umana.
Per me è inammissibile pensare di poter disporre della vita di un uomo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta