Originariamente Scritto da Cesarius
Visualizza Messaggio
pedofilo stupra bimbe belghe
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggiose l'avessi detto io mi sarei trovato con il quarto ammonimento...
Ma io sono il guru della tendenza, il più dotato del sistema solare...
Io sono il venerabile PinoOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
cavolo quanto godrei a vederli con le palpebre tagliate e gli okki sparsi di miele messi vicino ad un formichiere come facevano i Persiani
signori pena di morte senza fronzoli per sta merdaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiocavolo quanto godrei a vederli con le palpebre tagliate e gli okki sparsi di miele messi vicino ad un formichiere come facevano i Persiani
signori pena di morte senza fronzoli per sta merda
La pena di morte è superata...
Leggiti cesare beccaria!Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio***** rispondetemi!
Se fosse un prete merita di essere incendiato in Piazza del Plebiscito su di un mega rogo.
Altrimenti va curato.
L'indagato e' un maghrebinoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
la pena di morte non è superata e a mio parere sarebbe una soluzione VERA contro questi schifosi pervertiti.
fanculo cesare beccaria! immaginati un merdosissimo pedofilo commette una violenza a una bambina poi lo beccano e si fa 2 anni. tu pensi che dopo 2 anni i suoi gusti sessuali siano cambiati???
ora immagina (nn voglio provocarti) che questo schifoso poi prende di mira proprio una tua futura figlia...
la pena di morte non come punizione ma per fare in modo che ci sia un pericolo in meno nelle strade che percorreranno i nostri figli, i nostri nipoti o i nostri fratellini.
rifletti un pedofilo morto è un pedofilo in meno e francamente lo preferisco ad una povera creatura a cui viene sottratta ingiustamente la propria innocenza.
***** riflettete!!!sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
La pena di morte è superata...
Leggiti cesare beccaria!
dei delitti e delle pene......alcuni passi li lessi
...niente da fare
omicidio doloso
atti i pedofilia
strage
violenza sessuale
tutti da punire con una semplice pena di morte
per il resto pene da inasprire mostruosamente
processi veloci
lavori forzati
altro ke aministiaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio.....ma ***** *io
è mai possibile che quel ***** di sfaccimma stia in mezzo alla strada quando aveva precedenti penali ?!??!?!?
vi giuro su dio se avessi un ak47 tra le mani e lui davanti lo ammazzerei come un animale
lurido figlio di ******* vigliacco
ma pensa ai problemi nostri prima di andare a pensare a quelli altrui"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma pensa ai problemi nostri prima di andare a pensare a quelli altrui
la diffusione della pedofilia in Belgio noi non ce la sognamo nemmeno......
e credo che questo sia l unico merito che ha avuto la Chiesa nella nostra educazioneOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
e non citatemi i preti pedofili......
cesarius lo sai.benissimo ke qua camorra e delinquenza varia odia la pedofiliaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiola diffusione della pedofilia in Belgio noi non ce la sognamo nemmeno......
e credo che questo sia l unico merito che ha avuto la Chiesa nella nostra educazione
che la pedofilia sia più diffusa in belgio è solo una leggenda. In realtà gli acquirenti provengono da tutta europa e oltretutto io ti ricordo che gli italiani costituiscono lo standard internazionale per pedofilia in oriente. Altro che belgi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pull-dog Visualizza Messaggiola pena di morte non è superata e a mio parere sarebbe una soluzione VERA contro questi schifosi pervertiti.
fanculo cesare beccaria! immaginati un merdosissimo pedofilo commette una violenza a una bambina poi lo beccano e si fa 2 anni. tu pensi che dopo 2 anni i suoi gusti sessuali siano cambiati???
ora immagina (nn voglio provocarti) che questo schifoso poi prende di mira proprio una tua futura figlia...
la pena di morte non come punizione ma per fare in modo che ci sia un pericolo in meno nelle strade che percorreranno i nostri figli, i nostri nipoti o i nostri fratellini.
rifletti un pedofilo morto è un pedofilo in meno e francamente lo preferisco ad una povera creatura a cui viene sottratta ingiustamente la propria innocenza.
***** riflettete!!!
Strano, dove c'è la pena di morte, non sembra scoraggiare i reati passibili dell'estrema condanna
Lo "schifoso" come lo chiami tu prima di uscire dal carcere deve essere "educato" "recuperato"....
Se nessun Paese europeo ha la pena di mote un motivo ci sarà.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiola diffusione della pedofilia in Belgio noi non ce la sognamo nemmeno......
e credo che questo sia l unico merito che ha avuto la Chiesa nella nostra educazione
Kurt la questione sai qual'è?
Che qui moltissime cose la chiesa non le lascia venir fuori....
Io sono certo che se fosse possibile vedere i delitti di natura sessuale sui bambini, che nei secoli si sono consumati nelle sacre mura resteremo allibiti.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiodei delitti e delle pene......alcuni passi li lessi
...niente da fare
omicidio doloso
atti i pedofilia
strage
violenza sessuale
tutti da punire con una semplice pena di morte
per il resto pene da inasprire mostruosamente
processi veloci
lavori forzati
altro ke aministia
Prima di invocare la pena di morte chiediamoci cosa non va nella giustiziaOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
Kurt la questione sai qual'è?
Che qui moltissime cose la chiesa non le lascia venir fuori....
Io sono certo che se fosse possibile vedere i delitti di natura sessuale sui bambini, che nei secoli si sono consumati nelle sacre mura resteremo allibiti.
ok, ma ripeto, se un italiano va in thai, con buona probabilità va a scopare con i bambini"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta