Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pedofilo stupra bimbe belghe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pedofilo stupra bimbe belghe

    .....ma ***** *io
    è mai possibile che quel ***** di sfaccimma stia in mezzo alla strada quando aveva precedenti penali ?!??!?!?
    vi giuro su dio se avessi un ak47 tra le mani e lui davanti lo ammazzerei come un animale
    lurido figlio di ******* vigliacco
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    #2
    Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
    .....ma ***** *io
    è mai possibile che quel ***** di sfaccimma stia in mezzo alla strada quando aveva precedenti penali ?!??!?!?
    vi giuro su dio se avessi un ak47 tra le mani e lui davanti lo ammazzerei come un animale
    lurido figlio di ******* vigliacco
    QUOTISSIMO!anzi perchè usare un ak47..molto meglio destinarlo alla sorte che a riservato alla due bimbe...sottospecie di uomo di merda che non è altro lui e tutti quelli come lui!!!
    RESPECT IS MY LAW

    Commenta


      #3
      ve lo dico chiaro e tondo, se dovessi un giorno avere impulsi pedofili mi sparerei un colpo alla tempia


      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggio
        ve lo dico chiaro e tondo, se dovessi un giorno avere impulsi pedofili mi sparerei un colpo alla tempia
        sarebbe sicuramente un gesto da vero uomo!!ed è per questo che non saremo mai come loro...non sono uomini sono bhò...feccia!
        RESPECT IS MY LAW

        Commenta


          #5
          Piazza la domenica e un colpo in testa.Via finito.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da benchman Visualizza Messaggio
            sarebbe sicuramente un gesto da vero uomo!!ed è per questo che non saremo mai come loro...non sono uomini sono bhò...feccia!

            cioè è giusto che tu non possa resistere ai tuoi impulsi sessuali e rovini la vita ad un bambino/a che se lo porterà dietro per sempre? se un domani trovassero che la pedofilia avesse anche, e non solo, un'origine genetica la mia idea di spararmi srebbe ancorpiù corroborata dal fatto che riproducendomi rischierei di creare un'altro mostro


            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggio
              cioè è giusto che tu non possa resistere ai tuoi impulsi sessuali e rovini la vita ad un bambino/a che se lo porterà dietro per sempre? se un domani trovassero che la pedofilia avesse anche, e non solo, un'origine genetica la mia idea di spararmi srebbe ancorpiù corroborata dal fatto che riproducendomi rischierei di creare un'altro mostro

              molto acuto...giusto mi associo al colpo in testa autoindotto !!!
              RESPECT IS MY LAW

              Commenta


                #8
                E poi qualcuno mi viene a dire che si devono ammorbidire i carceri e le pene.......

                Quanto si starebbe meglio senza questi abomini???!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
                  Piazza la domenica e un colpo in testa.Via finito.

                  No troppo rapido.

                  In questi casi, riesumerei le torture in uso nella torre di Londra.
                  E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                  Commenta


                    #10
                    Ribadisco che bisogna pubblicare le liste con nomi cognomi indirizzi et simila di pedofili e stupratori vari.
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    il capitalismo vive delle proprie crisi.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                      Ribadisco che bisogna pubblicare le liste con nomi cognomi indirizzi et simila di pedofili e stupratori vari.
                      anche se sarebbe ingiusto per la turbativa della privacy e anche della persona che sarebbe sempre allontanata da tutti e distrutta nel sociale, andrebbe fatto. anzi di più, si dovrebbe creare un'adattamento di google earth dove segnalino tutti i pedofili e strupratori, non sto scherzando


                      Commenta


                        #12
                        era un prete?
                        Originariamente Scritto da Leonida
                        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                        Originariamente Scritto da Bad Girl
                        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                        Commenta


                          #13
                          Ma credo che per queste bestie non serva una pena....io li legherei in una gabbia di avvoltoi, cospargendoli di sangue di carcassa, e li lascierei smembrare piano piano............

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
                            Piazza la domenica e un colpo in testa.Via finito.
                            la pensi esattamente come me.
                            esecuzione pubblica !

                            Commenta


                              #15
                              ***** rispondetemi!

                              Se fosse un prete merita di essere incendiato in Piazza del Plebiscito su di un mega rogo.

                              Altrimenti va curato.
                              Originariamente Scritto da Leonida
                              gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                              Originariamente Scritto da Bad Girl
                              ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎