...si, da solo==>sfgt; avete qualche consiglio? non ho voglia di starmene a casa a guardare "il tempo delle mele" riflettendo sulla mia adolescenza mancata/perduta.
Stasera vado al cinema...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio...si, da solo==>sfgt; avete qualche consiglio? non ho voglia di starmene a casa a guardare "il tempo delle mele" riflettendo sulla mia adolescenza mancata/perduta.
nn c e nada da vedere...
xro' se aspetti il 19 se nn sbaglio esce kyashan....sigpic
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioVai a **** per dio
Commenta
-
-
vatti a vedere
666
una vaccata ma alcune scene ti rimarranno nella menteOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiofai come me metti una bottiglia di rhum in congelatore e verso sera te la scoli sul letto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiovatti a vedere
666
una vaccata ma alcune scene ti rimarranno nella mente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioma infatti è nel vomitare e star male che passi la serata, io mi sveglio con la faccia nel water la mattina
Commenta
-
Commenta